1. Le cognate...


    Data: 31/12/2017, Categorie: Lesbo Autore: elionora, Fonte: Annunci69

    ... ma, allo stesso tempo, provò un brivido d'incredibile eccitazione che le fece venire voglia di rimanere in quella posa con sua cognata.
    
    Il bacio durò circa un minuto al termine del quale Francesca, sorridente, chiese ad Elena se la sua intenzione era quella di zittirla oppure se nelle sue intenzioni ci fosse anche quella di proseguire.
    
    A quel punto Elena spiegò che non provava altro che grande attrazione per lei e che si sentiva in colpa per quanto aveva detto nel corso di quei due anni.
    
    Elena spiegò, poi, di essere bisessuale e di non aver mai avuto il coraggio di rivelare la sua vera natura ai parenti ed a Michele.
    
    A quel discorso anche Francesca provò una forte attrazione per la cognata e non riuscii a frenare le sue parole.
    
    Durante ciò che seguì spiegò alla moglie del fratello di essere nella sua identica situazione e che nessuno riusciva a capire ancora il perché del divorzio dal marito, aggiungendo che in realtà era stata scoperta dallo stesso a letto con un’altra donna e che quello era il vero motivo del divorzio.
    
    ...... Francesca a quel punto, senza più indugi, fece sdraiare la cognata sul letto ed iniziò con le sue labbra carnose e la lingua a leccarle la pianta del piede..... più Francesca si dedicava ai piedi di Elena, più questa sentiva un immenso calore provenire dal suo sesso.
    
    Col passare dei minuti Elena iniziò a toccarsi il sesso: il piacere che provò in quel momento fu veramente intenso soprattutto perchè la calda lingua della ...
    ... cognata le fece avvertire ulteriori brividi mentre questa iniziava a salire sulla coscia.
    
    Elena si trovò quindi senza intimo e Francesca, eccitata come non mai, iniziò a toccarle il sesso con la punta della lingua.
    
    Il sesso rasato di Elena fece eccitare Francesca che iniziò a farle sentire la lingua dentro, stuzzicandola in maniera intensa e profonda.
    
    I mugolii di piacere si espansero nella camera da letto e più Francesca intensificava il suo modo di leccare il sesso alla cognata, più questa stringeva le coperte in segno di piacere.
    
    Francesca stessa decise di intensificare maggiormente il rapporto stesso, optando per giocare col seno della sua partner. I capezzoli di Elena divennero turgidi e questo fece gridare di piacere la donna che non riuscì a trattenersi e spinse la testa della cognata con forza verso il sesso.
    
    Pochi minuti dopo, prima che la ragazza potesse venire ed esplodere dal piacere, Francesca salì con la lingua ed iniziò a leccare la pancia della cognata per poi baciarle il collo e assaporare le labbra della donna.
    
    Elena, impazzendo dal piacere, chiese alla cognata di farla stare sopra poiché voleva consumare un doppio rapporto orale.
    
    Quello che seguì fu intenso visto che anche Elena fu capace di far gridare dal piacere Francesca... Le due donne godevano dal piacere ed entrambe proseguirono per diversi minuti nel loro rapporto, rendendolo intenso come non mai.
    
    Alla fine, dopo essersi rivestite, le due si addormentarono nel letto ...