1. Il barista (2)


    Data: 02/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... Un urlo assordante invade la cucina e rimbomba dappertutto. Il barista digrigna i denti con tale forza che mi aspetto che da un momento all’altro gli sanguinino le gengive.
    
    “NO! Non di nuovoooooooooooooo!!!”, protesta. Lo sfintere di Seby gli starà strozzando il cazzo in una morsa stringente, e glielo starà pompando come ho fatto io prima.
    
    “Da… mmi… la… sbo… rra…!”, comanda Seby, volgendo lentamente il capo alle sue spalle. Quindi, contrae le natiche ancora di più e la faccia del barista diventa viola, mentre la sua mascella si abbassa inesorabilmente. Allora, anche le sue chiappe si irrigidiscono e poi si rilassano; si irrigidiscono di nuovo e si rilassano. Si sta scaricando i coglioni nelle viscere della troietta che finalmente sorride di gioia per aver ottenuto quello che voleva.
    
    “Brava la puttanella di casa!”, si complimenta Enzo con suo fratello, dandogli un buffetto sulla guancia. “E a noi adesso chi ci sazia?”, chiede il fratellone, sghignazzando. “Guarda com’è conciato questo qua!”, aggiunge, alludendo allo stato di shock in cui versa il barista. Lui e Pino gli vanno incontro e li schiaffeggiano un po’ per farlo riprendere.
    
    Lui si ridesta e, con un gesto improvviso, afferra i miei due amici per il collo e li spinge sul tavolo. Poi corre verso un bancone della cucina e torna con due zucchine e con una ciotola piena di quello che sembra essere olio. Intinge gli ortaggi nel liquido e poi ordina ad Enzo e a Pino: “Aprite le cosce, ZOCCOLE!”, e, rapido, ...
    ... riempie loro gli sfinteri con quei due dildo.
    
    “Oddio!”, sbottano quasi contemporaneamente, e lo stantuffo che il barista inizia a praticare loro li fa sussultare sul tavolo. I loro culi ingoiano quasi completamente le zucchine e poi lo stallone gliele lascia dentro. Quindi, ne percuote le estremità con due dita e le vibrazioni si trasmettono agli intestini delle due puttanelle, che si contorcono e si rotolano per il godimento.
    
    “Quant’è stronzo…!”, geme Enzo.
    
    “Sì… ah!... proprio stronzo…!”, conferma Pino.
    
    “Ma io volevo il cazzo…!”, piagnucola Enzo.
    
    “Ma perché: non godi così?”, gli chiede Pino.
    
    “Oh, sì che godo! Minchia se godo!”, risponde il fratellone, proprio nel momento in cui il barista ha iniziato a titillare loro la parte superiore della mucosa anale che, tesa dagli ortaggi, regala loro sensazioni amplificate.
    
    “Guardatevi! Siete solo delle puttanelle in calore! Sempre a cercare cazzi! Cazzi, cazzi e solo cazzi! Non è vero?”, li provoca il porcone.
    
    “Sì! Ci piace tanto il cazzo!”, mormora Pino.
    
    “Si vede, troiette! Ma adesso dovete accontentarvi di questi due bei pali che vi trapanano le budella!”, incalza lo stronzo e, spingendo con i palmi delle mani, fa sì che i loro retti ingoino del tutto gli ortaggi. Le zucchine spariscono dentro Pino ed Enzo: solo loro, adesso, possono tirarseli fuori, spremendosi come se stessero defecando. “Dai, ridatemele! ORA!”, comanda il barista, e il primo a sputare il dildo è Pino.
    
    “AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!”, urla ...