Io, giulia e mario (capitolo 10)
Data: 02/06/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69
CAPITOLO 10
Salire su quelle scale non è stato affatto semplice, era tutto ovattato, da una parte c’era l’eccitazione del momento, per la realizzazione di un piccolo sogno, poi il fatto di vedere Giulia così motivata, convinta di quello che stava per accadere, determinata nel farmi fare una cosa che poteva pure essere pericolosa e sicuramente molto dolora per me la rendeva molto diversa da quella ragazza dolce acqua e sapone che era solo poche settimane prima. Percepivo chiaramente il suo desiderio e la sua eccitazione per quello che mi stava per accadere… aveva l’aria di una bambina che stava andando al luna park.
Mentre salivamo Giulia era davanti a me, completamente nuda se non per le autoreggenti, avevo il suo culo davanti, potevo vedere le striature che avevano lasciato sulla pelle i suoi umori all’interno delle cosce. Non so perché, forse per curiosità, ma ho allungato una mano e di taglio gliel’ho passata sulla fica, era fradicia, me la sono portata al naso e annusandola è stato come una botta di vita, di eccitazione, mi ha dato coraggio e mi ha riportato alla realtà.
Mario era seduto sul letto, ci siamo aggiunti a lui, io nel mezzo. Mi ha fatto sdraiare e ha iniziato a baciarmi languidamente, dolcemente, poi si è staccato e ha fatto cenno a Giulia di fare altrettanto, era bellissimo, ogni tanto si cambiavano, si baciavano pure tra di loro, ma ero al centro delle loro attenzioni, mi accarezzavano ovunque, sul pisellino, nell’interno cosce. Poi Mario, mi fa ...
... alzare una gamba, me la piega portandomi il ginocchio vicino al petto e inizia a giocare con il plug che ho nel culetto, lo fa andare avanti e indietro, piano piano, senza farlo mai uscire, ma solo per farmi rilassare i muscoli dello sfintere. Anche Giulia dopo poco mi fa alzare l’altra gamba e si fa lasciare il plug da Mario per giocarci lei. È più rude nei movimenti, mi forza di più, cerca di toglierlo fuori, evidentemente non vede l’ora di assistere al mio primo fisting. O forse… Un pensiero mi attraversa la mente. Lei vuole farmelo per prima. D'altronde sarebbe anche logico, lei ha una mano piccola. Forse lo fa per farmi arrivare per gradi alla mano di Mario, chissà.
Comunque ad un certo punto Mario mi dice:
- dai è ora di toglierlo.
Mettiti accucciato come in ufficio e spingi fuori… vediamo se esce da solo.
Io mi metto accucciato e spingo, ma non ce la faccio, provo e riprovo ma il plug è grande ed è incastrato bene intorno all’anello del culetto. Allora Giulia per darmi una mano, prende la parte esterna del plug e cerca di tirarmelo fuori. All’inizio non ci sincronizziamo, io non spingo quando lei tira.
- dai amore, adesso, spingi forte mentre te lo tiro e via.
E quasi subito esce il plug, l’enorme plug anale che avevo dentro di me.
Mentre io sto ancora respirando e spingendo con il culo, beandomi della sensazione, Giulia mette le mano a cuneo e me la spinge con forza dentro il culo. Riesco solo a dire:
- Amò , ma che stai facendo?
Che lei sta ...