1. Io, giulia e mario (capitolo 10)


    Data: 02/06/2021, Categorie: Tradimenti Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69

    ... forzando per far passare le nocche dentro il culetto, spinge per un lasso di tempo di tempo brevissimo e la mano di Giulia è dentro di me. Non mi ha fatto male per nulla.
    
    Mario mi spinge in basso, per farmi mettere a pecorina, mentre Giulia, ancora dentro di me si posiziona dietro. Sento che sta muovendo la mano dentro di meno, la apre e la chiude a pugno, la sensazione è stupenda, paradisiaca. Poi la gira e mi massaggia la prostata. Fa avanti e indietro e poi fa uscire la mano per rimetterla immediatamente dopo. Il gioco le piace, ed anche a me. La toglie e la rimette ed entrambi si divertono a vedere quanto mi rimane aperto il culo. Mario si alza e prende la crema lubrificante. Mentre Giulia continua a fare questo mettere e togliere la sua mano dal culo, Mario si spalma bene la crema sulla mano, la fa scaldare bene, si posiziona dietro di me, affianco a Giulia e quando lei per l’ennesima volta fa uscire la mano da me, lui la ferma e appoggia la sua al mio culetto, la mette a forma di cuneo, inizia ad infilarla. Quando non entra più, vicino le nocche, inizia a fare avanti e indietro velocemente, quasi una vibrazione, e spinge sempre di più, fino a quando non mi dice:
    
    - tieniti pronto, ora o entra e ti si rompe…
    
    E la infila tutta…
    
    Al contrario di quanto pensassi il dolore non è stato eccesivo, anzi, direi piuttosto lieve. Evidentemente l’allenamento fatto aveva funzionato alla grande. Mario mi da il tempo di abituarmi, la tiene ferma dentro di me. Giulia:
    
    - ...
    ... bravo amore, ce l’hai tutta dentro… ti ha fatto male?
    
    - no, non tanto…
    
    - com’è? Ti piace?
    
    - mi sento pienissimo, è una bella sensazione però.
    
    Mario: - mettiti giù, rilassati…sei stato bravissimo. Hai visto che non hai sentito tanto male? Bravo.
    
    E mi bacia sulla schiena. Io mi abbasso e mi sdraio.
    
    Mario e Giulia si mettono affianco al mio culo e mi baciano le chiappette, mi accarezzano, mi coccolano un po’, poi Mario inizia a muovere piano piano la mano, la inizia a ruotare, la allarga, la fa a pugno, mi sta facendo impazzire, è troppo bello. Mentre la ruota inzia anche a fare un su e giù, è come se mi avvitasse la mano nel culo. Cerca di farla uscire piano piano mentre ruota, si ferma un attimo quando arriva alle nocche e poi la tira fuori, per rinfilarla subito dopo. Giulia mi tiene le chiappe allargate mentre Mario si diverte a far entrare e uscire la mano dal mio culetto. Aumenta il ritmo, la infila a cuneo e quando è dentro la apre e la tira ritira fuori. Non ce la faccio più e godo come non mai, mentre vengo inizio a tremare tutto, ho un orgasmo anale fortissimo, sento un calore e pulsazioni che mi partono dal culo e mi pervadono tutto. Mario per fortuna fa in tempo a togliere la mano giusto in tempo prima che l’orgasmo finisse, altrimenti il culetto mi si sarebbe chiuso con la sua mano dentro e poi chissà dopo quanto avrebbe potuto tirarla fuori… e chi ha provato sa di cosa parlo.
    
    Mentre sono sdraiato a riprendermi ogni tanto ho ancora qualche brivido ...