1. Non una donna, ma un'inesauribile macchina da guerra !


    Data: 06/06/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: triomarche2, Fonte: Annunci69

    ... Sono gonfie e sode tra le mie mani che le fanno uscire fuori dalle bretelle del body, e compaiono due capezzoloni turgidi in mezzo ad una grande aureola !! Strepitose !! Inizio a leccarle, sfiorare i capezzoli con la punta della lingua, girare in cerchio attorno, provare a mettermene in bocca il più possibile, a ciucciarle il tutto, mentre il suo ansimare ed il tremolìo del suo corpo mi trasmette la sua passionalità e voglia !
    
    Dopo diversi minuti di carezze, baci e leccate, pur stando sui sui seni, con le mani inizio a toglirle i pantaloni: li abbasso lentamente sfiorando con l'interno delle mie mani il suo inguine e l'interno cosce . Mi abbasso, mi inginocchio per toglierle del tutto, scendo con la bocca sulla pancia, poi lecco le sue cosce calde, morbide e profumate, accarezzo le sue forme, la sua piena formosità, mentre, slacciato e tolto il body mia appare nuda completamente ! E' proprio bella e tanta !! Non con un corpo malmesso e cadente, ma solo formosa ed in carne, rotonda e prosperosa in ogni sua parte del corpo ! Mi tolgo in fretta la camicia, la spingo dolcemente a sdraiarsi sul letto, le salgo sopra sfiorando il mio torace sul suo seno caldo e prosperoso, sui suoi capezzoli duri e sporgenti, mentre l'accarezzo dappertutto e la bacio in bocca voluttuosamente !
    
    Che bocca calda e passionale, quanta saliva, che buon sapore e che lunga lingua che ha !!
    
    Inizia, tra un gemito e l'altro a dirmi che vuol esser penetrata, che non resiste, di spogliarmi e ...
    ... penetrarla .
    
    Ma no, è troppo presto : voglio che le voglie salgano ancora, vorrei renderla esplosiva di desiderio, farla godere prima con la lingua e le mie dita !! Quindi la mia bocca scende dalle sue tettone e arriva nei pressi della sua fica depilata da poco. E' morbida e profumata, bagnata e caldissima ! Le sfioro le cosce, l'interno cosce, salgo e scendo lentamente, mi avvicino con la lingua alla sua fica, le sfioro le grandi labbra, le passo sopra sfiorando il clitoride, aspiro, ci soffio accostando la mia bocca premuta sulla sua fica aperta, aspiro per creare aria fresca, ci soffio ancora, inizio a slinguare i bordi, poi il clitoride che si è indurito, succhio il suo liquido, premo il clitoride slinguandolo e succhiandolo, iniziando a scivolare in quella vallata scivolosa di voglia !
    
    Lei mugula, geme, ripete ad ogni colpo della mia lingua che le dona piacere :
    
    - cazzo, cazzo, oh cazzo che bello, sì, si, ancora, cazzo che bello !! -
    
    In pochi attimi, muovendo e roteando il suo corpo, spingendo la sua figa sulla mia bocca, gode sussultando ed ansimando con beatitudine ! Sento del liquido fuoriuscire dalla sua fica : è dolce ed inodore, leggermente appiccicoso ! Entusiasta di piacere mi dice :
    
    - E' stato bellissimo! Mi hai fatto godere e squirtare con la lingua ! Mai nessuno finora c'era riuscito ! -
    
    Rimasi stupìto e meravigliato, soddisfattissimo ed orgoglioso delle sue parole, ma un pò interdetto .
    
    Non feci in tempo a pensare ancora : afferrò la cintura dei ...
«1234...»