1. Non una donna, ma un'inesauribile macchina da guerra !


    Data: 06/06/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: triomarche2, Fonte: Annunci69

    ... miei pantaloni, l'aprì, mi tolse i pantaloni e slip e m'implorò :
    
    - Adesso scopami, mettimi dentro il tuo bel cazzo, non resisto più, lo voglio !! -
    
    Con una mano prese il mio cazzo e lo portò sulla sua figa aperta, un colpo in avanti del bacino e si penetrò d'un sol colpo !
    
    - Che bel cazzo che hai, sì, scopami, sì, ancora, sempre più forte, sbattimi, fammelo arrivare più sù, spingi, dammelo tutto fino alle palle, sì, sbattimi con forza ! -
    
    E in un attimo, fra gemiti di piacere e sussulti, ripetendo "oh cazzo" più volte, sentìì dei piccoli schizzi caldi arrivarmi sulla pelle, mentre lei godeva ripetutamente, urlando ed afferrandomi la schiena ed il bacino affinché entrassi dentro col mio cazzo il più possibile ! Mi baciò appassionatamente e per poi sollevare un seno verso la mia bocca, tirando fuori la sua lunga lingua per leccare insieme alla mia il suo capezzolo e sfiorarci le nostre lingue insalivate !!
    
    Continuai a scoparla ed in un minuto ripeté ancora il suo schizzo e le sue parole di godimento !
    
    Che bella e che calda che è , pensai soddisfattissimo !!
    
    Neanche il tempo di rifiatare e mi spinse a lato per sdraiarmi sulla schiena, mi venne sopra strusciando i suoi seni enormi sulla mia bocca, sul mio torace, fino a scendere sul mio cazzo duro e posarlo tra le sue tette mentre le carezzavo i capezzoli con le mie dita insalivate ! :
    
    - Ora voglio assaporare il sapore dei miei godimenti sul tuo cazzone -
    
    Scese di poco col corpo ed iniziò a slinguare ...
    ... tutto il mio cazzo, le palle, titillando con colpetti di lingua sulla mia cappella e poi improvvisamente se lo infilà tutto dentro la bocca !
    
    Paurosa ! Era arrivata all'attaccatura ! il mio cazzo era completamente dentro la sua bocca e lei continuava a premere, mentre sentivo la carne della sua gola sul mio cazzo, dei gemiti e piccoli regurgiti di saliva, il suo quasi soffocarsi, ma che comunque con voluttuosità continuava a premere facendolo appena uscire ed entrare poi tutto ancora fino in fondo ! Insaziabile !
    
    Succhiava e spompinava con avidità, mentre con la mano destra si masturbava la fica, si infilava dentro due dita, ed io sbalordito le guardavo il viso e fissavo lo sguardo sullo specchio che mi permetteva di vedere il suo culone a pecorina e quelle dita che entravano ed uscivano dalla sua fica !
    
    Con la bocca era fantastica, magistrale; delle sensazioni piacevolissime che mi facevano quasi sentire che ero prossimo al godimento ! Mi sollevai : non volevo mica già godere ora ! Avevo ancora tante posizioni in mente, e tanti godimenti da farle fare !! E poi.....l'avevo visto bene allo specchio : troppo bello incularla e farla urlare di piacere !!!
    
    Per frenare il mio eventuale prossimo godimento le dissi di dover bere e di fumarmi una sigaretta !
    
    - Sì, fai pure.....ma sbrigati !!! -
    
    Mentre fumavo pensavo che ero fortunato : oltre che bella e formosa, lei era passinale, avida e vogliosa ;
    
    era come se facessi l'amore in totale trasporto emotivo !
    
    Ed ...
«1234...»