1. Sosta in autostrada


    Data: 07/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: bkt, Fonte: Annunci69

    La mia prima volta con un maschio non la ricordo molto bene, è passato troppo tempo,circa trent'anni e purtroppo le sensazioni e i ricordi si sono affievoliti. Quindi vi racconterò la mia prima esperienza con uno sconosciuto. Il tutto si svolge in un orinatoio, in un'area di sosta dopo Alassio direzione Genova. Era molto che avevo voglie, era moltissimo che non facevo un pompino, cosa che, tra le altre cose, adoro fare. Più volte avevo tentavo di combinare qualcosa con qualche sconosciuto ma alla fine mi tiravo sempre indietro accampando scuse. Quella volta no,forse la voglia era troppa.
    
    Già all'andata avevo tentato un approccio in un'area di sosta prima di Albenga che sembra fatta apposta per gli incontri clandestini ma,anche questa volta, ero fuggito con la coda tra le gambe.
    
    Finiti i miei giri riprendo l'autostrada per tornare indietro. Per tutta la mattina mi ero pregustato questo momento, sperando ,questa volta, di non sfuggire.
    
    Era il 14 febbraio, San Valentino,la festa dell amore...io ho festeggiato diversamente.
    
    Praticamente appena entrato in autostrada trovai l'area di sosta. Parcheggio la macchina e, col cuore in gola, mi guardo in giro. Poca gente. Vedo una persona sui 45,bassina,giubbotto scuro, occhiali dalla montatura sottile scura, capelli sale e pepe corti ,che sembra farsi gli affari propri senza considerarmi minimamente. L'orinatoio si trova praticamente al centro della piazzola, di fronte c'è una sorta di gazebo con delle panchine dove un ...
    ... camionista barbuto cazzeggia in tranquillità.
    
    La mia meta è lì, l'orinatoio al centro dell'attenzione. Un po' agitato e col cazzo mezzo turgido per l'eccitazione entro. Di fronte a me due porte e alla mia sinistra sei orinatoi seguono la parete formando una sorta di C e terminano con un piccolo divisorio giusto per impedire che chi è fuori goda della vista di gente che piscia. Scelgo con cura il mio orinatoio, l'ultimo , mi permette di guardare fuori e controllare se arriva qualcuno. Sempre più agitato me lo tiro fuori ed inizio a pisciare.
    
    Nessuno in vista,un altro buco nell'acqua. Ormai ho quasi finito quando vedo entrare il tizio con la giacca blu. Non incrocio il suo sguardo, la paura mi sta prendendo di nuovo, voglio scappare come sempre. Questa volta però mi obbligo a rimanere lì. Il tizio affetta indifferenza,si mette di fronte all'orinatoio a fianco al mio,se lo tira fuori e comincia a menarselo lentamente e quasi impercettibilmente, lanciandomi occhiate. Ho paura, sto per scappare, metto il cazzo nelle mutande, faccio per allontanarmi ma sono troppo attirato,ho troppa voglia. Mi giro per guardargli il cazzo,se ne accorge e si volta del tutto mostrandosi mentre si sega e mi fissa. Una fitta allo stomaco,quasi nausea, battito cardiaco a mille...Non resisto.
    
    Mi lancio avidamente su quel cazzo così tanto agognato e comincio a succhiarlo. È ancora mezzo mollo, il tizio mi infila una mano nelle mutande e comincia a titillarmi il buco del culo. Il cazzo si indurisce,lo ...
«12»