1. Sosta in autostrada


    Data: 07/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: bkt, Fonte: Annunci69

    ... sento gonfiarsi in bocca. Sono eccitatissimo,sono anni che non ho un cazzo in bocca ed ora ,finalmente, ne ho uno e per di più di uno sconosciuto!! Il cazzo non è grosso ma bello dritto,con la cappella un pochino più larga del resto,lungo quanto basta per arrivarmi in gola. Ho paura che qualcuno possa vederci, quindi mi distolgo, mi riprende la paura e vorrei smettere ed andare via. Il tizio mi fa notare che nelle piastrelle si vede il riflesso di quello che succede fuori. Mi tranquillizzo e ricomincio. Succhio avidamente, un bel pompino a gola profonda, mi sembra di non aver mai succhiato così bene.
    
    Lui continua a giocherellare col mio buco, quando smetto di succhiare per riprendere fiato continuo a segarlo e metto il culo a suo favore. Avessi avuto dei profilattici mi sarei fatto scopare lì...
    
    Ormai non avevo più inibizioni. Di nuovo giù a succhiare, ingoio quella cappella come una troia provetta,come se non facessi altro ogni giorno. Lui ansima e gode, non smette un attimo di giocare col mio buco anche se non entra mai e ,nel frattempo ,mi spinge la testa in basso, penso che se potesse ci infilerebbe anche i coglioni e una gamba nella mia bocca.
    
    Quando mi lascia libero io alterno gola profonda a bocchini ...
    ... dedicati alla cappella, succhio i coglioni e poi di nuovo giù di gola, il tutto alternato a una bella sega, non gli dò tregua. Sento che i suoi gemiti si fanno più forti,il cazzo si gonfia...sta per sborrare. Comincio a segarlo ancora più veloce quando esplode con lunghi schizzi che finiscono sul pavimento e sulle mie mani. Finiti gli schizzi non resisto e lo riprendo in bocca,sento il sapore della sua sborra e il cazzo che si sgonfia. Sono eccitatissimo,finalmente ho vinto le mie paure ed è molto divertente. Il tizio mi ringrazia e si complimenta per la mia bocca. Mi posso ritenere soddisfatto.
    
    Esco e vedo il camionista barbuto che mi segue con lo sguardo,probabilmente si sarà accorto di tutto ma non mi importa,anzi mi eccita. Salgo in macchina e mi rendo conto di avere uno schizzo sui pantaloni,per non guastare l'eccitazione che ormai mi aveva pervaso,ho tenuto quei pantaloni sborrati per altri due giorni...anche mentre ero a cena con la fidanzata. L'idea di avere della sborra sconosciuta addosso, che poteva vedere chiunque ,mi eccitava da pazzi. Questa è la storia reale di quello che è successo e di come abbia vinto il timore dell incontro casuale e abbia invece scoperto quanto può farti godere uno sconosciuto.. 
«12»