1. L'autostrada


    Data: 09/06/2021, Categorie: Tradimenti Autore: exibit1978, Fonte: Annunci69

    ... venire tanto sono eccitato. Infilo una mano sotto l'asciugamano che cade e la lascia nuda, un bellissimo seno, piccolo ma sodo con i capezzoli duri, li sento tra le dita e non resisto, incomincio a mordicchiarli, succhiarli, leccarli intorno alla corona, lei continua a masturbarmi e per compensare la cosa faccio altrettanto e inizio a stuzzicarle il clitoride. Un sospiro, poi un gemito: le piace, è clitoridea ed eccitata forse anche più di me. La stimolo e infilo un dito ed è così bagnata che non entra senza forzare minimamente, ansima e geme, geme sempre più forte, poi inizia a tremare sulla mia mano ma con la sua non si ferma, continua a masturbarmi: "Sto per venire Alessandra!". E' un attimo e non resisto, parte il primo schizzo e le finisce su una coscia e urla: "SI!": è venuta anche lei, è in piedi con una gamba sollevata, trema e io continuo a stimolarla perchè il suo orgasmo non sta finendo. "SI! SI! SIIIIII!". Allenta la presa sul mio pene che dal momento intenso stava stritolando, parte un ...
    ... altro schizzo forte e si butta su di me. Ha la mano piena di sperma, si pulisce con l'asciugamano, prende il mio viso tra le mani e mi bacia, intensamente mentre continuo lentamente e dolcemente a toccarla perchè è ancora bagnatissima. Tolgo la mano, le metto un dito in bocca e le faccio assaggiare il suo sapore e con la lingua umida del suo sapore mi bacia.
    
    Poi raccoglie l'asciugamano, se lo avvolge intorno al seno ancora turgido e mi chiede di uscire e aspettare in salotto. Acconsento e reinfilo il pene stravolto nei pantaloni.
    
    Dopo 10 minuti arriva, sorride, è vestita con una leggera camicia da notte: "Forse è meglio non uscire per la pizza, non me la sento". Rimaniamo due ore a parlare seduti sul divano, ogni tanto qualche bacio. Ormai è tardi, è quasi mezzanotte.
    
    "Bene, ora vado, è tardi, ci rivedremo?" Lei mi guarda e mi dice "Sai dove abito, cercami ma sii discreto, lo sai che sono sposata, finisco di lavorare ogni sera alle 18.30".
    
    "Buonanotte Alessandra"
    
    "Buonanotte Marco".
    
    . 
«123»