1. Una pugnetta sul balcone con il mio vicino


    Data: 09/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa, Fonte: Annunci69

    Che dire, sono davvero un porco giocherellone. Sono sempre pronto a stuzzicare chi mi capita sottomano, preferisco di gran lunga gli uomini maturi ma non mi spiace nemmeno il giovanotto ancora di primo pelo. L'importante è che, dopo i vari giochetti di sguardi e sorrisi, la bocca e il culo siano stati riempiti di cazzo e sborra, il top avviene quando anche entrambi non sprechiamo nemmeno una goccia di piscio.
    
    Da circa tre settimane in un palazzo di fronte al mio si è trasferita una coppia di nuovi condomini. Lei è molto affascinante, una donna sui 60 anni portati davvero bene, certo madre natura si è fatta dare qualche piccolo aiuto dalla chirurgia estetica visto le labbra e le tette che sono forse al limite della normalità. Qualche intervento, forse sottocosto, regala un broncio perenne a quelle labbra grosse e storte, le tette, quelle sono forse più grosse di quelle che le sue minute spalle potrebbero portarsele appresso fino al momento della dipartita da questa vita terrena. Ma a dire la verità di lei non me ne fotte un cazzo. Sono interessato al suo bel maritino, ha sicuramente qualche anno più di lei ma anche lui riesce a tenere a bada il tempo. È alto circa 1,80 cm, corporatura massiccia, peloso al punto giusto e mi sa anche messo bene
    
    La sua lei sicuramente si farà ancora scopare come una sgualdrina, ormai in menopausa si fara anche imbottire di dolce crema calda.
    
    Mi eccita un sacco quel tipo ma essendo proprio vicino casa cerco di non bruciare troppo le ...
    ... tappe e quindi decido di stuzzicarlo poco alla volta.
    
    Cazzo, mi sa che si sono invertiti i ruoli però, di solito ero io a fare il porco provocatore, che ne so, sbadatamente mi affacciavo nudo a raccogliere qualche panno steso o stavo fuori seduto a fumare la sigaretta giocando con la mia cappella sempre bagnata. Questa volta no, è lui a fare le stesse cose che faccio io solitamente.
    
    Mi è capitato di vederlo spesse volte nudo che cammina per casa e che si affaccia per buttare la cicca fuori per strada. Devo dire che da dove sto io, al suo appartamento, c'è qualche metro di distanza, ma il cazzo e il culo li riesco a vedere bene.
    
    Ha un cazzo lungo circa 12 cm a riposo, è estremamente peloso e arricchito da un bel ciuffo bianco tutto intorno l'asta, ha uno scroto grande e scuro, contiene sicuramente due belle palle cariche che sentono il bisogno di svuotarsi ogni giorno.
    
    Il mio sogno sarebbe davvero quello di poterlo accarezzare e far crescere quel membro nelle mie mani, massaggiare quella cappella con la lingua e con i denti, sentire quel gonfiore riempirmi sempre più la bocca fino quasi farmi soffocare. Osservare il suo culo peloso ed accogliere il mio cazzo mentre lo scopo violentemente, sentire le mie palle sbattere sulle natiche e poi riempirlo di sborra e piscio.
    
    Devo assolutamente provare tutto per tutto. Quel cazzo dovrà essere nella mia bocca e quel culo dovrà accogliere la mia bestia.
    
    Una mattina, la bagascia bionda della moglie, esce di prima mattina con ...
«123»