1. Una pugnetta sul balcone con il mio vicino


    Data: 09/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa, Fonte: Annunci69

    ... una valigia 24 ore, sicuramente andrà a farsi riempire le minne di altro silicone o le labbra di altro filler. Devo inventarmi qualche scusa per allacciare discorso con lui, in qualche modo devo andare a casa sua.
    
    Lo vedo gironzolare per casa, è nudo e ha il cazzo in tiro. Mi sa che prima di partire la mogliettina gli avrà dato la figa e lui se la sarà presa, sicuramente per come è puttana, gli avrà dato anche il culo. Lo vedo toccarsi e strizzarsi la minchia. Saranno rimaste le ultime gocce di seme. Rimango con gli occhi sgranati quando all' ennesimo scappellamento di pisello, raccoglie quel liquido con la punta del dito e se lo porta in bocca. Cazzo mi sa che è un bel porcellino il tipetto. Lo osservo toccarsi mentre quel bastone che ha in mezzo alle cosce non cenna ad afflosciarsi. Mi spoglio nudo e inizio a masturbarmi osservandolo in ogni suo movimento. Da dove sono io, lui non può vedermi, ma vorrei che fosse li accanto a me e che fosse la sua mano a darmi piacere. Infilo la mano nella tasca della giacca e prendo il pacchetto di sigarette e l'accendino. Esco sul balcone con addosso solo una magliettina e continuo a tirarmi una bella sega. Sono rivolto verso lui, vorrei si accorgesse e magari uscisse fuori pure lui ma ancora nient e, si tocca ma è sempre in casa.
    
    Si allontana per qualche minuto dalla mia vista, giusto il tempo di andare a prendere anche lui una sigaretta. Continuo a segarmi sperando che lui si accorga di me.
    
    Si accende la sigaretta e con ...
    ... l'altra mano lo vedo farsi sempre più audace. I nostri sguardi non si sono mai incrociati ma le nostre mani fanno la stessa cosa.
    
    Mi siedo sulla sdraio e allargo più che posso le gambe. Accarezzo le mie palle e il dito scende sempre più giù, sfiora il mio ano mentre con l'altra, dei colpi bruschi scoprono la mia prugna che si bagna sempre di più, raccolgo ogni tanto qualche goccia di umore con la punta dell'indice la porto sul mio buchetto, ci gioco come un bambino con un giocattolo nuovo. Non riesco a staccarmi da lui. Lo scopo con il dito mentre mi faccio una bella sega. Lui sicuramente si è accorto di me, mi guarda mentre si masturba copiando quasi i miei stessi movimenti. Lo scappella e lo richiude, raccoglie il liquido e gioca con il suo culo. Siamo entrambi sul balcone che ci osserviamo e ci eccitiamo sempre di più. I nostri cazzi sono duri come il marmo. Purtroppo siamo in pieno giorno e rischiamo di essere visti. Mi alzo e mi avvicino alla ringhiera, mi sporgo per vedere se sotto c'è qualcuno. Per fortuna è tutto libero, mi abbandono in una serie di schizzi che colano dal mio cazzo lungo i peli delle palle, ho sporcato tutto il cornicione e adesso la mia sborra gocciola sotto. Alzo gli occhi verso di lui e ed ecco che dal suo buchino escono i primi getti di sperma, i primi sono liquidi di colore biancastro i successivi sono più cremosi. Li raccoglie sulla dita e per la prima volta si incrociano i nostri sguardi. Lui mentre mette le dita in bocca mi guarda e sorride con ...