1. Una coppia meravigliosa


    Data: 09/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Valentino70, Fonte: Annunci69

    C'eravamo incontrati in una pasticceria lontano da occhi indiscreti davanti a un caffè e dolcetti. Barbara e Tiziano (nomi di fantasia) avevano accettato il mio invito dopo un lungo periodo di corteggiamento virtuale sulle pagine di A69. Erano alla prima esperienza e un po' titubanti anche se curiosi ed eccitati dalla prospettiva di una esperienza che da tanto tempo desideravano e sognavano realizzare.
    
    C'eravamo scambiate le foto per mail ma di persona è tutta un'altra cosa. Lei: raffinata, elegante, trucco sobrio, capelli lunghi e vaporosi, labbra carnose, timida ma sensuale e un corpo sinuoso che traspariva dai vestiti. Lui: alto e bel fisico, brizzolato, galante, simpatico che è riuscito a mettere a proprio agio tutti e tre. Un vero gentiluomo. Abbiamo conversato per sciogliere il ghiaccio ma era già scattata la magia e non vedevamo l'ora di andare a casa per coronare degnamente un incontro che si prospettava esplosivo.
    
    In men che non si dica eravamo sul divano a sorseggiare un ottimo passito di Pantelleria e Tiziano ha cominciato a baciare Barbara per farla sciogliere mentre io li guardavo e l'accarezzavo piano il seno e le gambe. Poi si è rivolta a me dicendomi: “Baciami !”. Non me lo sono fatto dire due volte e già assaporavo il profumo delle sue labbra e della sua pelle liscia e pulsante.
    
    A un certo punto era stretta tra noi due che l'abbiamo presa in collo e portata in camera da letto. Non era ancora sciolta e si sentiva che non riusciva a lasciarsi andare ...
    ... completamente e allora sono sceso piano piano baciandola fino alla passerotta umida e ho cominciato a leccargliela via via sempre più avidamente fino a che ha iniziato a gemere e a prendere l'uccello del marito in bocca succhiando da vera maestra facendoglielo diventare bello duro.
    
    Ho leccato a lungo da non sentirmi più la lingua finché è venuta per la prima volta con un urlo soffocato in un orgasmo intenso a occhi chiusi. La passera era grondante e continuava a sgrillettarsi come se volesse un secondo e immediato orgasmo.
    
    Fantastica! Finalmente erano crollati tutti i tabù, il pudore sparito in un palpito e Barbara era in preda all'eccitazione più sfrenata.
    
    Quando è ritornata in sé dall'estasi ha voluto spompinarci insieme e la sua lingua saltellava da una cappella all'altra e ci guardava presa dal godimento e dal fatto di avere due uccelli tra le mani che la eccitava tantissimo e la faceva sentire molto porcella. Una succhiatrice esperta e dannatamente affamata che si cacciava in gola, a turno, i nostri cazzi sempre più duri.
    
    Addirittura voleva che gli sborrassimo subito in bocca ma non era proprio il momento allora gliel'ho appoggiato sulle grandi labbra accarezzando con la cappella la passera umida. Così mi ha detto: “Sì. Spingimelo dentro fino in fondo!...e fammi godere...dai...”. Il cazzo mi scoppiava e gliel'ho fatto scivolare lentamente nella fica che era diventata un lago mentre ancora aveva il cazzo del marito in bocca. “Sììììì, che bello uno in fica e uno ...
«123»