1. Una coppia meravigliosa


    Data: 09/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Valentino70, Fonte: Annunci69

    ... in bocca! Dai, strapazzatemi tutta!”.
    
    Dopo averla pompata bene bene l'ho messa a pecorina e gli ho afferrato forte i fianchi mentre glielo stantuffavo dentro e lei mugolava come una gattina in calore. “Sììì...dammelo tutto...non ti fermare...non ti fermare...”. Davvero sensuale e libidinosa. Una donna magica che accompagnava i miei colpi e poi l'ha voluto di fianco sbocchinando voracemente Tiziano che stava quasi per schizzargli in gola. Lei lo ha guardato di traverso dicendogli: “Non venire ora! … aspetta ancora”. Ho continuato a trapanare piano, forte e ancora piano finché lei ha cominciato a sussultare ed è venuta per la seconda volta, cacciando un urlo che sembrava una sirena. Ci siamo fermati un attimo per riprendere fiato e ha sussurrato una cosa nell'orecchio del marito e allora ho cominciato a fantasticare visto che a Barbara piaceva provare la doppia penetrazione.... Mmmhhh … sarà?
    
    Infatti Tiziano mi ha detto cosa fare e mi sono sdraiato mentre lei s'impalava sulla mia asta tenendolo in mano e si è piegata in avanti aspettando.... Lui gli ha messo un po' di crema nel culetto e piano piano gliel'ha infilato dentro. E' entrato come un coltello nel burro. Ha fatto un leggero sussulto e ha detto: “Sìììì...lo volevo nel culo...bravo amore mio”. Adesso era riempita nei due buchetti come desiderava lei.
    
    Da non credere come Barbara godeva e farfugliava parole e frasi peccaminose che commentavano le nostre performances in quella doppia scopata da sballo. Barbara ...
    ... poi ha voluto che cambiassimo posto e ho avuto l'onore nonché il piacere di farmi il suo culetto ormai allargato e addomesticato da Tiziano che invece ha cominciato a scoparsela per bene. Sublime. Poi ha voluto che me la inculassi dal davanti così che mi potesse vedere mentre si era ripresa il cazzo del marito in attesa di una bella sborrata in bocca. Non ce la facevo più a resistere ma volevo che lei venisse ancora per sentirla fremere e godere e...infatti dopo alcuni colpi decisi, titillandosi il clitoride, è venuta per la terza volta facendo colare il suo umore sul mio attrezzo. “Ahhhh...che inculatona … hai proprio un bell'arnese!”. Mi sono sentito sciogliere e l'ho riempita (stavolta) di complimenti e di ammirazione per la sua arte amatoria.
    
    Ma non è finita qui...dopo una breve pausa...
    
    Siamo tornati in azione e Barbara ci ha fatto capire che voleva che gli sborrassimo insieme in bocca e ha cominciato a darsi da fare con lingua e labbra per far rintostare i nostri cazzi che non vedevano l'ora di accontentarla e riempirla di succo. Il doppio pompino è durato un bel po' mentre lei si toccava la fichetta e ansimava per avere le due schizzate di sborra calda. Tiziano ha cominciato a menarselo davanti alla moglie che lo incitava a venire. “Dai tesoro vienimi in bocca! Daiiii … schizzami!”. e finalmente gli ha innaffiato in bocca e in faccia mezzo litro di sperma con la contentezza di lei che leccava golosamente la cappella gocciolante. Alla vista della scena non ce l'ho ...