1. I miei compagni di collegio - puntata 1


    Data: 01/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: kkmax

    ... delle mie modeste misure, ma a quei tempi non volevo ammetterlo nemmeno di fronte a me stesso e mi costruivo mille scuse per giustificare il mio disinteresse.
    
    Comunque il gioco della sera era molto semplice. Per prima cosa si faceva il giro dei 30 secondi: prima a Luigi, poi a Luca, poi a Matteo ed infine a Michele. Quando tutti e 4 i capi, chiamiamoli così, avevano i cazzi belli in tiro, ognuno si sdraiava sul proprio letto seguito da un ragazzino, che doveva masturbarlo fino a farlo sborrare sulla pancia. L'ultimo a sborrare doveva pagare una penitenza. Naturalmente la penitenza la pagava il ragazzino, non il capo. Certo perché se il capo sborrava per ultimo la colpa era del ragazzino che non era riuscito a farlo godere adeguatamente.
    
    Era ovvio che ogni capo sperava di perdere e cercava di resistere il più possibile, soprattutto perché la penitenza la sceglieva proprio lui ed il più delle volte era lui ad averne vantaggio. Le penitenze erano quasi sempre le stesse: ciucciare il cazzo per 30 secondi, oppure una seconda sega completa; altre volte venivano scelte penitenze più strambe, come essere costretti a fingersi un cane, legato al collo con una cintura d'accappatoio e pretendere dall'animale di essere leccato sulla cappella. Il ragazzino doveva abbaiare e gli altri si mettevano in ginocchio per terra tutti in cerchio. Il cagnolino doveva passare da una cappella all'altra e pulire per bene il cazzo di tutti e quattro. Quando c'era stata quella penitenza, ricordo ancora il cazzone di Luca che si ergeva in tutto il suo splendore rubando la scena agli altri tre… WOW, che spettacolo. Io ero eccitatissimo.
    
    Luigi: "Giacomo vieni qui anche tu, dai!"
    
    Io: "No grazie, sto leggendo"
    
    Figuriamoci se potevo unirmi a loro con il mio piccolo cazzetto. Mi vergognavo molto e li invidiavo da morire…
    
    Continua...
    
    .
«12»