1. Il fidanzato di mia sorella 33


    Data: 12/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... si che l’enorme quantità di sperma depositato esca dalla fica della mia amica colando sulla faccia di Derek che inizia a succhiarmi il cazzo e poi anche la vagina sporca della moglie mentre io, ancora teso come una corda di violino, entro in lei e le do altre bordate per poi uscire nuovamente capendo di non riuscire più a mantenere l’erezione e cercare di riposarmi un po’ sedendomi su una poltrona. I due consorti ne approfittano per sedersi sul divano e scopare così Derek si siede a gambe aperte e Marcella si mette a cavalcioni su di lui facendo entrare il bastone del marito nella sua fica sporca del mio sperma. Marcella si sta facendo scopare a smorzacandela con la schiena rivolta verso il marito mentre con una mano si mantiene al petto dell’uomo e con l’altra si sollazza la patata. Avrà pensato che questa posizione possa agevolare la ricrescita del mio cazzo ed ha ragione. Sento che si sta nuovamente svegliando ma ancora non del tutto quindi loro continuano a scopare.
    
    “Sei carico Giulietto?”, domanda Marcella notando che il mio cazzo ricomincia a raddrizzarsi
    
    “Lo vuoi puttana?”, le chiedo
    
    “Vieni a ficcarmelo in bocca”, mi risponde
    
    “Anche io lo voglio”, le fa eco il marito
    
    “Prima io però”, lo rimprovera la moglie
    
    “Basta litigare. Vi accontento subito”, replico ai due fedifraghi
    
    Mi alzo dalla poltrona e mi avvicino alla coppia. Amando gli uomini mi inginocchio sul divano e mi faccio succhiare il cazzo da Derek per primo mentre la moglie continua a ...
    ... saltellare sul suo palo ben piantato dentro il suo buco vaginale. Quando l’australiano la prende per scoparla ancora meglio facendola sollevare, io mi tolgo dalla bocca dell’uomo per mettere il mio bestione nelle fauci della donna puttana strizzandole quel seno rifatto e duro come una roccia. Saltando sul cazzo del marito, ogni tanto Marcella perde il mio dalla bocca allora io le afferro la testa scopandole il cavo orale facendole emettere dei suoni che mi suggeriscono che ha la bocca piena di saliva e pre-sperma mescolati. La lascio andare per farle prendere respiro e poi Derek si alza dal sofà per posizionarsi a pecorina sui cuscini indicandomi la sua voglia di essere scopato. Mentre mi massaggio il cazzo bagnandolo con altra saliva, Marcella sale su un tavolino posto dietro al divano e con le cosce aperte si mette in corrispondenza della bocca del marito per farsi leccare la fica mentre lui ogni tanto si bagna le dita e se le porta sulla sua rosellina aperta da chissà quanti cazzi, per prepararla ad essere scopata dal mio. Mi avvicino a Derek e gli poggio il cazzo sul buco per entrare lentamente in lui facendolo mugolare. Non posso credere di stare con il pene dentro all’orifizio di un uomo di più di 100 kg di muscoli ma la mia incredulità passa in un attimo per quanto quel buco sia così accogliente. Lo prendo per i fianchi mentre lo scopo e lui fa delle smorfie di dolore quando scosta la testa dalla vagina della moglie smettendo di leccargliela.
    
    “Fottimi più forte”, mi intima ...
«12...6789»