1. Senza inibizioni (abbattiamo i tabù)


    Data: 13/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dualdos, Fonte: Annunci69

    ... amore mio da qualche parte si dovrà pure cominciare.. fatto 30.. ecco il trentuno.. e così via.. che ti cambia??”
    
    ..non riuscì nel mio intento.. ma guardarla in topless era già uno spettacolo ..
    
    “Facciamo il bagno Ale?”
    
    Fare il bagno nudi dava un senso di libertà infinita, l acqua era talmente trasparente che vedevo i suoi seni bianchi..belli.. i miei occhi erano come calamitati..il bianco della sua pelle risaltava anche grazie ad una abbronzatura super..
    
    Da dietro furtivamente le sfilai , non senza proteste la parte sotto del costume..
    
    Sembrava una sirena, nuotava e io non potevo fare a meno di guardarla, inutile a dirsi ... mi stavo eccitando..
    
    Stanchi di nuotare uscimmo dall’acqua , Ale si guardava in giro per controllare se ci fossero occhi indiscreti...a parte i miei che l’avevano scrutata in lungo e in largo almeno venti volte..
    
    Bella, abbronzata, era sexy ...guardavo i suoi seni imperlati di acqua di mare.. seguivo una goccia che le percorreva tutta la schiena..
    
    Già nella mia testa fluttuavano pensieri depravati...
    
    Ci sdraiammo a pancia in su per raccogliere il calore del sole..e mentre ci fumavamo una sigaretta, le posai la mano sulla coscia..una breve scossa..
    
    “Mi fai il solletico” sorrise..
    
    “Allora la metto qui....solletico?”
    
    Posai la mano sul suo inguine e mi voltai su un fianco .. sorreggevo la testa e i miei occhi percorrevano tutto il corpo ..la sensazione di benessere e tranquillità’ continuavano ad alimentare i miei ...
    ... peccaminosi pensieri...
    
    “Non dovresti mettere un po’ di crema su queste belle tette??”
    
    “Ogni scusa è buona ve’? “ mi sorrise con una smorfia per via del sole ..
    
    Le stavo di lato , con una mano le schizzai la crema sui capezzoli.. e con l altra iniziai a massaggiare .. delicatamente.. accarezzavo e stringevo..
    
    La scusa era buona si.. anche se non sembrava dispiacerle.. passavo da un seno all’altro.. mentre Ale mi accarezzava la coscia.. il grado di eccitamento iniziava ad alzarsi.. e non solo quello..
    
    Non c’era bisogno di guardare sentivo l erezione.. cresceva.. pulsava.. il contatto con i suoi seni faceva aumentare il tutto...
    
    la sua mano inizio a salire dalla coscia.. iniziando ad accarezzarmi.. con lenti contatti..allungai la mano verso il suo sesso.. le accarezzai la peluria morbida del inguine.. eravamo in silenzio.. si sentivano i nostri respiri.. calmi.. la mia mano inizio ad accarezzarla lungo tutto il sesso.. il massaggio al seno , non era piaciuto solo a me.. toccai i suoi umori .. la sua mano serro’ la presa, iniziando un leggero movimento su e giù ..
    
    le mie dita le stuzzicavano il clitoride.. lo massaggiavo.. cercavo di seguire i suoi movimenti della mano.. volevo che lei dettasse velocità e ritmi..
    
    Più ci toccavamo più cresceva l eccitazione.e con essa i respiri .. la velocità no.. lento.. delicato.. senza fretta, quasi a godersi quegli attimi.. mi chinai a baciarla .
    
    Le nostre bocche incollate, le nostre lingue che si cercavano.. le nostre mani ...