1. Senza inibizioni (abbattiamo i tabù)


    Data: 13/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dualdos, Fonte: Annunci69

    ... non smettevano di toccarci.. i nostri umori iniziavano a invadere i nostri sessi.
    
    Ci staccammo dopo alcuni istanti presi dalle sensazioni che le nostre carezze reciproche provocavano..
    
    La desideravo volevo sentire il suo sapore.....
    
    Mi chinai e inizia a baciare tutta la sua natura.. la mia lingua accolse il sapore dei suoi umori , con il solito effetto inebriante sui miei sensi, la baciavo tutta avidamente per non perdere quella sensazione..
    
    Ale non aveva mai smesso quel delicato su e giù.. era sensuale.. e io di nuovo mi adattai ai suoi tempi.. era costante.. di tanto in tanto rallentava sulla punta .. e poi riprendeva..
    
    I nostri respiri e l eccitazione erano le uniche cose che aumentavano sempre di più, perché noi continuavamo a toccarci lentamente, delicatamente..
    
    Con la lingua stuzzicavo il clitoride .. lo succhiavo e lo strizzavo con le labbra.. sentivo il corpo di Ale che vibrava quando lo toccavo.. e aumentava il respiro.. e stringeva la presa sul mio sesso.. finché con un ...
    ... movimento si spostò sotto di me e iniziò a baciarmi, fu una sensazione di calore e umido.. sentivo le sue labbra percorrermi tutto .. avanti e indietro mi accoglieva, lentamente con la mano mi accarezzava ...
    
    La mia lingua inebriata dai suoi sapori continuava a leccarla .. delicatamente..avvertivo l erezione del suo clitoride.. nel mentre la sua bocca si fermo’ in cima.. sentivo la sua lingua massaggiarmi il frenulo..conosciamo bene i nostri punti più sensibili e cosa provoca se sollecitati..
    
    .., continuando entrambe a provocare piacere all altro i nostri corpi creavano un circolo di vibrazioni.. i respiri più veloci, le nostre mani che si accarezzavano.. i nostri gemiti di piacere erano soffocati dai nostri sessi, ora le nostre lingue si muovevano frenetiche avide di piacere.. .. arrivammo al massimo piacere insieme.. forte , liberatorio .. bello da togliere per un attimo il fiato, da far contrarre tutti i muscoli ...non c’era nulla intorno a noi .. solo i nostri sensi e la nostra passione..
    
    . 
«123»