1. Fisting..... culetto e figa


    Data: 21/06/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: torromato, Fonte: Annunci69

    ... fuori, filtrava sulle mie cosce, mi sentivo sporca, fradicia di tutto. Non mi ero neanche riuscita a lavare le mani e una in particolare quella che aveva esplorato il culo della mia compagna non era eccessivamente pulita, dal sui culo avevo tirato fuori di tutto e un tanfo pervadeva ora tutte e due. Ora a noi non interessava, ci baciavamo, mi dava affetto, mentre la luce rossa della cinepresa il “ rec” ci filmava implacabile. E lui ci chiamò.
    
    “ Clara qua, vieni a quattro zampe dobbiamo finire di riprenderti, dobbiamo mandare tutto a tuo marito e ci devi dire che cosa hai fatto”
    
    Parole forti che scolpivano la pietra, ma non mi interessava minimamente,e come scossa da quelle parole. Mi iniziai a spostare lentamente scivolando a carponi sulla paglia mista a segatura che faceva da pavimento a quella gabbia. Ne avevo appiccicata addosso, ero sporca, ed erano sporchi di tutto anche i miei seni gonfi e umidi di latte che filtrava dai capezzoli. Clara s’avanzò lentamente con movimenti lenti, anche se poteva essere stravolta per le sensazioni che aveva dato e per essersela fatta addosso, aveva una sensualità felina, il suo corpo spiccava su quella paglia mista a segatura e sporca di tutto. Movimento dopo movimento fu davanti a quella telecamera che ne fece un primo piano e così facendo lui con una voce bassa e roca…
    
    ” Su Clara di al tuo architetto che cosa hai visto , voglio sentire dalla tua bocca l’impressione e le sensazioni di quello che hai provato vedendolo”
    
    Clara ...
    ... era immobile, si alzò in piedi lentamente, era leggermente imbambolata, sonno e stanchezza si sommavano in lei e nello stesso tempo una voglia di correre, di vincere di dimostrare al suo padrone quanto fosse brava. E iniziò a parlare:
    
    ” Ti ho visto, eri nudo e avanzavi come un cane avevi anche una cinghia che ti stringeva i coglioni e il cazzo, eri ridicolo e eri eccitato, si vedeva chiaramente il tuo cazzo duro e davanti a te una donna con un cazzo finto tra le gambe , lo aveva grosso e tu dopo avergli leccato le scarpe, aveva un paio di sandali, risalito con la tua lingua lungo il suo corpo portava un body nero, lucido, era una padrona nata come le padrone che fanno di me quello che vogliono , ma a te non è bastato e hai obbedito al suo ordine di succhiargli quel cazzo finto, ho sentito le parole di quella donna che ti incitavano ad infilartelo fin oltre le tonsille e a lubrificarlo il più possibile perché te lo avrebbe messo nel culo. Si, dico nel culo al mio uomo, tu che hai sempre deriso quelle persone e d ora ti annullavi eccitato al pensiero di fare una cosa simile, sei solo un porco e niente altro. Mi hai venduto per il tuo piacere, quasi come io fossi un capriccio e ora, le immagini che ho visto di te mi hanno fatto schifo. Ma non bastava, ti hanno girato sulla pancia, ti hanno aperto le gambe e la padrona dopo essersi passata il cazzo con non so che cosa per lubrificarlo ancora di più ti ha inculato e come se non bastasse l’altra donna ti segava lentamente, per ...
«12...4567»