Rivelazioni (2)
Data: 22/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... guardare la scena. “Ma certo! E’ Silvietta!”.
“Bravo! Allora te la ricordi! E’ diventata bella, mia sorella, vero?”.
“Cazzo! Ma che le stai facendo fare, stronzo!”.
“Ehi, ehi! Sta’ calmo! Io non le faccio fare niente! E’ stata una sua richiesta. O meglio: ha conosciuto Michele, il regista e si sono messi insieme. Quando lei ha saputo del suo lavoro, ha deciso di fare l’attrice porno”.
“Ma che è successo al suo corpo? Era… era…”.
“Grassa?”, Andrea conclude la mia frase. “Sì, lo era. Le ho pagato alcuni interventi e adesso è così. Non male, vero?”.
Per fortuna il viso è rimasto intatto, altrimenti non l’avrei mai riconosciuta. Per il resto, deve aver ritoccato un po’ tutto: addome, cosce, seno, culo. Da piccola aveva dei bei capelli biondi mossi; adesso indosserà sicuramente una parrucca, visto che, probabilmente per ragioni di copione, porta un caschetto nero.
Mentre io e Andrea parliamo di lei, Silvia/Cleopatra si contorce tutta sul divano per i colpi di lingua che riceve sulla e dentro la fica dalle sue ancelle. Una delle due si tira su e si china sul seno della sua regina, iniziano a leccare e ciucciare un’areola. Dopo un po’ anche l’altra fa lo stesso. Questo fa scoprire completamente la vulva della protagonista, che appare gonfia e pulsante. La osservo anche nel monitor, dove un primo piano stretto la riprende mentre palpita. Soprattutto il monte di Venere sembra sollevarsi e poi rilassarsi: sembra quasi che sia pronta ad eruttare. Mi aspetto che da ...
... un momento all’altro squirti.
Invece, dobbiamo aspettare ancora, perché, mentre geme e si rigira a causa delle attenzione pressanti delle sue serve, Cleopatra si volta verso sinistra e sorride. Subito non mi rendo conto del perché, visto che ho ancora lo sguardo sul monitor. Poi, la telecamera allarga il campo e contemporaneamente abbandono lo schermo e mi accorgo che dalla porta che dà sui camerini è uscito uno pezzo di ragazzo talmente maschio da far venire la bava alla bocca alla più frigida delle fregne. E’ vestito da legionario romano, o meglio, come scopro dopo poco, si tratta di Marcantonio, venuto in visita a Cleopatra. E’ accompagnato da un ragazzetto dinoccolato, vestito di bianco, che sorregge impacciato le armi del suo padrone.
Marcantonio e Cleopatra si scambiano un paio di battute e poi lo stallone si avvicina alla regina: si inginocchia tra le sue gambe ancora aperte e le accarezza delicatamente la fica con due dita. Si succhia le falangi insozzate di umori e poi deflora Silvia immergendole nella sua intimità. Un flebile gemito si diffonde nella stanza: Cleopatra chiude gli occhi e schiude le labbra, inarcando la schiena, mentre Marcantonio le pratica un lento dentro-e-fuori.
“Niente male questo tipo, vero?”, mi chiede Andrea, a bassa voce.
“Direi proprio di no”, confermo.
“Ti piacerebbe fartelo?”, continua.
Io mi volto a guardarlo. “Ma se è etero!”, ribatto, e lui sghignazza.
Torniamo a guardare la scena e vedo Cleopatra che spinge via le ...