1. Visita di piacere


    Data: 23/06/2021, Categorie: Etero Autore: monellaconlavoglia

    ... che non sarei riuscita ad avere un rapporto completo perché da diverso tempo non riuscivo più a eccitarmi bene e la mia vagina rimaneva troppo secca per permettere una penetrazione piacevole.
    
    Indossai la biancheria intima e un vestitino colorato e andai allo studio medico. Entrai e nella sala d’attesa c’era una donna giovane in dolce attesa. Ci guardammo in silenzio, lei si accarezzava il pancione con sguardo innamorato, che bello doveva essere portare in se una nuova vita.
    
    Dalla porta uscì un ragazzo giovane, forse un po’ troppo giovane per essere un ginecologo con esperienza. Occhi scuri e sguardo penetrante, un sorriso circondato da un pizzetto nero perfettamente tenuto. Il camice bianco e gli occhiali tentavano inutilmente di dargli un’aria professionale, i capelli erano scompigliati.
    
    Quando la futura mamma entrò nella stanza delle visite un pensiero mi attraversò la mente…forse era il caso di rinunciare, era troppo giovane per sapere cosa fare nel suo caso, che consiglio poteva darle?
    
    Ma ormai l’aveva vista…non poteva di certo andarsene così… e poi aveva accettato di visitarla solo perché era una amica di Liliana, che figura avrebbe fatto con lei?
    
    Il medico e la gestante uscirono, si salutarono e il medico chiuse la porta a chiave, si girò verso di me e disse “Sa lo studio sarebbe chiuso, voglio evitare spiacevoli intromissioni mentre la visito”
    
    “Certamente”
    
    “Prego…” e mi indicò un’altra porta
    
    Lo guardai perplessa ma entrando vidi che lo studio ...
    ... era un classico studio medico, evidentemente nell’altra stanza faceva esami specifici per la gravidanza.
    
    “Mi dica tutto Beatrice”
    
    “Bhe, ecco non c’è molto da dire” (tranne che lei è davvero molto sexy e ora che la osservo meglio ha delle rughette intono agli occhi che mi attraggano almeno quanto le fossette mentre mi sta sorridendo con quei denti perfetti)
    
    Il medico mi guarda con sguardo interrogativo.
    
    “Allora come può vedere ho fatto diversi esami specifici ma il medico ha detto che è un problema mentale, perché dice che non mi rilasso a sufficienze mentre….si bhe…mentre….”
    
    “Mentre ha rapporti. Deduco abbia un partner fisso….”
    
    “Si. Da diversi anni ormai, non ci sono particolari problemi”
    
    “Ogni quanto avete rapporti?”
    
    Rimasi in silenzio osservando la sua bocca che in quel momento mi sembrava straordinariamente sensuale. Lo guardai negli occhi. “Scusi….diceva?”
    
    “Ogni quanto ha rapporti completi?”
    
    “Oh, non saprei…insomma non è che li segno…. In realtà non molto spesso perché provo molto dolore ultimamente quando lui…..ecco quando lui….entra…”
    
    “Capisco… quindi lei non si eccita molto e non si lubrifica a dovere….?”
    
    “Io cosa?...” lo guardai pensando ad altro.
    
    “Dicevo che forse è un problema di lubrificazione interna….cioè lei quando fate i preliminari si eccita sufficientemente?”
    
    “Io….io non saprei… “
    
    “Si spogli” e si girò per permettermi di salire sul lettino.
    
    Lo guardai perplessa. E’ proprio un bel medico….. che strano quando vai da ...