1. Daniele, la mia prima volta


    Data: 24/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: oldpig49, Fonte: Annunci69

    Ho avuto molti incontri con altri uomini durante la mia vita, incontri casuali in luoghi casuali, nel buio di una sala cinematografica o dietro i cespugli di un parco, ho toccato e succhiato molti cazzi e mi sono lasciato toccare e succhiare il cazzo, un paio di volte ho sodomizzato i miei partner occasionali ma non avevo mai avuto il coraggio di farmi sodomizzare.
    
    Con l’avvento del computer mi sono iscritto in un sito di incontri e per la prima volta ho ricevuto a casa mia, nel mio letto, un uomo, un ragazzone di poche parole ma con un cazzo lungo e duro, ci siamo rotolati sul letto e ci siamo baciati, ero talmente eccitato che mi sarei fatto sverginare volentieri da quel magnifico e poderoso arnese dopo averlo succhiato voracemente ed ingoiato fino alla radice, ma non lo feci, mi venne nella bocca e bevvi tutta la sua sborra .
    
    Non lo rividi più e non so neanche il suo nome, peccato ora che avevo preso coraggio e che ero pronto a farmi penetrare fino in fondo non rispose più ai miei inviti.
    
    Passò un po di tempo e mi contattò un altro iscritto al sito, prendemmo appuntamento dopo cena, mi preparai per bene voglioso come non mai di donare tutto me stesso, mi preparai per bene, doccia e un lungo clistere per essere lindo e pulito anche dentro.
    
    Gli aprii la porta con addosso l’accappatoio, era piacevole d’aspetto, sulla quarantina, ci presentammo e ci baciammo subito, mentre avevo la sua lingua che mi roteava nella bocca gli toccai il cazzo attraverso i pantaloni, ...
    ... era già duro come il marmo, lo portai in camera da letto, si spogliò rapidamente restando completamente nudo e a cazzo dritto davanti a me che mi ero seduto sul letto, avevo il suo arnese davanti agli occhi, un arnese medio ma largo con una bella cappella rosa che leccai avidamente e mi feci scivolare in gola fino a soffocare.
    
    Mi baciò e ci stendemmo sul letto, era bello sentire il suo corpo contro il mio mentre mi baciava con passione, mi fece stendere e si impossessò del mio pisello gonfio di voglia rendendomi il servizio, succhiava il mio cazzo con dolcezza e sapienza, era bravo, mi piaceva come mi toccava , la sua lingua morbida si impossessava del mio corpo, le sue mani mi carezzavano dolcemente e ci trovammo in uno splendido e coinvolgente sessantanove.
    
    Mentre mi scopava nella bocca, la sua lingua volava dal mio cazzo al mio buco del culo facendomi sospirare e gemere come una cagna in calore, sentiti la sua lingua spingere nell’ano e poco dopo un suo dito esplorò il mio buco ancora vergine che si dilatava sotto le sue carezze.
    
    “Ti piace prenderlo ?” disse “ Non l’ho mai fatto “ risposi “…ma ne ho una gran voglia”
    
    Mi girò a pancia sotto e allargandomi le chiappe con le mani riprese a leccarmi il buco del culo, era magnifico sentirlo armeggiare con le dita e con la lingua intorno al mio orifizio, ci poggiò la cappella e la strofinò spingendo dolcemente ma sentii dolore.”Piano, aspetta che provo io” dissi e lo feci mettere a pancia in aria, mi misi a cavalcioni ...
«123»