1. Come fregai la mogliettina...


    Data: 24/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: caldarrostaio

    ... appoggiava deliberatamente sul suo pube…e poi si ritraeva….e poi caracollava fingendo…..sta maiala…ero al settimo cielo….brava puttanella mia vieni, vieni….ahahah.
    
    Mi avvicino….senza farmi sentire…la stronzetta a quel punto è di poggiata col suo culo su di lui che la sorregge dalla vita…subito sotto i seni…e mi guarda…..chiedendomi con gli occhi che faccio? Vado? Esagero?
    
    Che te lo dico a fare scosto la tenda e la metto in mezzo in piedi senza preavviso….la giro fronte a lui di colpo e le prendo i seni tra le mani e le giro la testa per baciarla sulla bocca mentre Piero le apre la canottierina e la spinge verso di me e lei che ancora non aveva capito nulla si ritrova con 4 mani che la frugano e 2 piselli che la assediano spingendo sul culo e sulla fica……un altro po’ sviene…..ha provato a dire "ma, ...che...no..." poi urlando "siiiiii fatemi , fatemiiiii"
    
    Ragazzi che serata ancora mi si inturgidisce…..al pensiero, poi nell’antibagno c’era lo specchio perciò la giro in modo che potesse vedere quello che le stava succedendo…..ha cominciato a colare alla vista della scena riflessa….
    
    Puoi ben immaginare cosa è successo dopo….ma la parte più goduriosa sulla quale ancora oggi potrei masturbarmi è questa che vi ho racontato.
    
    CALDARROSTAIO
    
    .
«1234»