1. L’amica porcellina


    Data: 26/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lasciva

    ... pelle mentre il suo bacino oscilla avvicinandosi e allontanandosi da me ma prima che possa arrivare a toccarla fra le gambe lei fa sparire completamente il medio e l'anulare dentro la sua fica oscenamente aperta.
    
    - OOOHHHHH, SSSIIIII!!!!!!!! Mi fate morire voi due!!!! – le afferro le cosce e l'attiro verso di me costringendola a sedersi sulla mia faccia. Inizio a leccare e succhiare il clitoride e le grandi labbra, sento i suoi umori colarmi in bocca mentre geme sempre più sonoramente incitandomi a farla godere mentre tu continui la cavalcata su di me.
    
    Sento le vostre fiche pulsare, sento i tuoi muscoli stringere forte il mio membro mentre affondo la lingua dentro Francesca.
    
    - AAAHHHHH, OH, SIIII!!!! - Ormai non riesco a trattenere più l'orgasmo, ma sento che anche voi ormai state godendo.
    
    - ...VENGOOO... - Quasi grido ed un fiotto caldo ti riempie completamente mentre anche tutto il tuo corpo è squassato da un violento orgasmo.
    
    - OHH, OHH, OH!
    
    Sto ancora svuotando il mio seme dentro di te quando anche Francesca viene investita dal piacere: - AAAHHHHH, SIIIIIIIIIIIIII!!! - Gode sonoramente dimenandosi sopra di me mentre il suo caldo piacere mi esplode in bocca!
    
    Ti muovi lentamente su di me ancora per qualche secondo spremendo le ultime gocce di seme che intanto inizia a colare. Francesca provvede subito a raccoglierle nella sua bocca e ti bacia riconoscente del piacere provato, prima di accasciarsi esausta sul tappeto di fianco a me mentre tu ti lasci ...
    ... cadere sul mio corpo.
    
    Siamo stravolti, abbiamo provato un orgasmo collettivo che non avevamo mai provato prima, sensazioni diverse e intense ci hanno stravolto e portato in una dimensione nuova. Ti stringo forte a me e sento ancora gli echi del piacere che ti pervade.
    
    Mi volto a guardare Francesca: ha gli occhi chiusi e la bocca aperta, il suo seno si alza e si abbassa mentre cerca di riprendere fiato, il suo corpo è lucido di sudore mentre con una mano continua ad accarezzarsi tra le gambe quasi a non voler abbandonare quelle sensazioni appena provate.
    
    Restiamo così per diversi minuti il mio sesso stenta ad afflosciarsi ed è una fortuna visto che non abbiamo niente per pulirci. Sembra che tu mi legga nel pensiero e ti allunghi a prendere la mia maglietta, usandola come fosse un fazzoletto, ti alzi da me sulle gambe tremanti e tenendola premuta tra le gambe ti accasci anche tu sul tappeto.
    
    Dopo un tempo che sembra lunghissimo cullati dall'appagamento che ci pervade apro gli occhi per notare che ormai è mezzanotte passata e un'idea mi balza in testa: - Francy, vuoi fermarti a dormire da noi? E' mezzanotte passata, siamo stanchi e sudati... ci facciamo una doccia e andiamo a letto, staremo un po' stretti in tre ma sinceramente non mi dispiace come conclusione della serata.
    
    - Accetto l'offerta! Non avrei comunque la forza di mettermi a guidare... ho le gambe che mi tremano! - Dice con voce ancora impastata dal piacere. - Anzi andrei subito a farmi una doccia se ...
«12...891011»