1. L’amica porcellina


    Data: 26/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lasciva

    ... intero e poi rientro in lei dolcemente.
    
    Sento che si sta abituando a questa pratica, i sui mugolii me lo confermano aumentando la mia eccitazione… - ...mmmmmmmhhhhhhh...aaaaaahhhhhh... - Geme sempre più forte mentre io mi sposto lentamente verso di voi, ormai non resisto più, il mio cazzo vuole la sua parte e Francesca sembra rendersene conto: si stacca da te e in un colpo solo fa sparire una buona metà del mio membro duro come il marmo dentro la sua bocca iniziando a farmi un pompino assatanato.
    
    In quella posizione non riesco più a penetrarle l'ano ed inizio allora a guidarle la testa nel movimento avanti indietro con entrambe le mani, sento la cappella strusciarle sul palato quasi fino in gola mentre la lingua rotea forsennatamente leccando ogni centimetro possibile, tu invece hai preso a masturbarti con entrambe le mani, con una stai torturando violentemente il clitoride gonfio di piacere mentre due dita dell'altra si muovono velocemente dentro e fuori la tua fica affamata.
    
    Prima di raggiungere l'orgasmo smetti di masturbarti, mi guardi e senza dire una parola ti metti a quattro zampe davanti a me invitandomi a penetrarti da dietro.
    
    Delicatamente stacco Francesca che riluttante smette di succhiare il mio membro, mi sposto dietro di te e affondo in un sol colpo dentro di te strappandoti un grido di piacere ed inizio subito a sbatterti violentemente.
    
    Francesca si alza, si avvicina a me, mi prende la testa tra le mani e senza dire una parola mi infila la ...
    ... lingua in bocca: la sua lingua si intreccia con la mia.
    
    Sento il tuo piacere aumentare, le pareti della vagina si stringono ritmicamente attorno al mio uccello portandomi più volte vicino all'orgasmo, ma non voglio venire così presto e il fatto che ho avuto già un orgasmo poco prima mi permette di mantenere il controllo ritardando quel momento.
    
    Francesca si stacca dalla mia bocca e mettendosi diritta mi porge con le mani i seni ed io inizio a leccare con la punta della lingua le areole scure, in pochi secondi i capezzoli diventano turgidi e prontamente inizio a succhiarli mentre lei mugolando rovescia all'indietro la testa.
    
    Decido di staccarmi da te e lentamente estraggo il mio membro dal tuo sesso pulsante mentre tu continui ad oscillare il bacino.
    
    Mi stendo sul tappeto e appena ti accorgi della nuova posizione ti alzi, ti sposti sopra di me, ti impali senza alcuna difficoltà ed inizi subito a cavalcarmi come sai fare tu.
    
    - Francy, vieni qui troia che voglio che guardi come mi scopa mio marito! - e lei senza esitazioni si sposta verso le nostre gambe e si mette alla pecorina abbassando la testa per godersi lo spettacolo…
    
    Vedo la grandi labbra lucide di fronte a me leggermente dischiuse, lei sembra intuire che questa visione mi eccita molto ed inizia a toccarsi lentamente il clitoride. Le accarezzo le gambe mentre lei si tocca sempre più esplicitamente dischiudendo con le dita la sua intimità, salgo lentamente lungo le sue cosce, sento i muscoli tesi sotto la ...