1. L’amica porcellina


    Data: 26/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lasciva

    ... fantasticare!!!" Penso, ma ormai mi sto eccitando, approfittando dell'oscurità passo un braccio attorno al collo di mia moglie e comincio a toccarle il seno.
    
    La scena sta volgendo al termine: lei si stacca da lui e comincia a succhiarglielo avidamente, i gemiti aumentano e un fiotto bianco le riga il viso. La scena si chiude con lei che beve il tutto.
    
    Dissolvenza che introduce un'altra sequenza, questa volta ci sono due donne che cominciano ad accarezzarsi, poi entra un uomo e subito loro si gettano a succhiargli il membro che è di dimensioni ragguardevoli ma non spropositate.
    
    - Sesso a tre questo giro! - Commento - E' sempre stata una delle mie fantasie! E voi? Mai fantasticato di farlo con due uomini?
    
    - Due uomini non mi hanno mai stuzzicata più di tanto...
    
    Magari così come loro... - Interviene titubante Francesca.
    
    - Con un'altra donna? - Incalzo io.
    
    - Preferisco la delicatezza e la complicità che penso possa esserci tra due donne. - Continua lei.
    
    Nell'aria la tensione sessuale è palpabile, nel video le due ragazze, una mora e una bionda si stanno passando a turno il pene dell'attore.
    
    - Quindi entrambe sareste stuzzicate dal farlo con un'altra donna? - Continuo io, so che anche a te intriga questa cosa anche se fino ad adesso è sempre stata solo una fantasia.
    
    - Beh, si potrebbe provare ma bisogna trovare le persone giuste... Però è una cosa che mi stuzzica parecchio... - Continua Francesca il cui respiro si è fatto più affannoso.
    
    Vinco ...
    ... il mio imbarazzo, un'occasione così non capiterà un'altra volta nella vita, poso una mano sulla coscia sinistra della nostra ospite ormai visibilmente eccitata e comincio a toccarla risalendo lentamente verso il suo ventre. Anche mia moglie si sta eccitando e me lo dimostra subito mettendomi una mano sul membro che sta prendendo sempre più vigore.
    
    - Guarda caso siamo proprio giusti: due donne, estremamente attraenti, ed io. Che ne dite di movimentare la serata?
    
    Non servono assensi, il modo in cui mia moglie mi tocca e Francesca che allarga le gambe sono risposte più che esplicite. Decido di alzarmi in piedi e voltandomi mi metto davanti a voi, la mia erezione è ormai evidente anche attraverso il tessuto dei jeans. Si alza anche mia moglie e si inginocchia davanti a me seguita a ruota da Francesca, entrambe hanno gli occhi velati di piacere, Inizi ad armeggiare con la zip: fai un po' fatica perché il mio membro preme violentemente per uscire, avresti dovuto aprire prima il bottone ma l'eccitazione ti ha dato alla testa e vuoi estrarlo il prima possibile.
    
    Finalmente ce la fai ed abbassi i pantaloni. La mia erezione si protende verso di voi ma è ancora trattenuta dagli slip.
    
    Francesca è imbarazzata ma sempre più eccitata: allunga una mano verso di me, sfiora la mia gamba, si fa coraggio e con la mano a coppa mi accarezza il cazzo, ne saggia la consistenza.
    
    Tu intanto hai finito di abbassare i pantaloni, vorresti toglierli completamente ma non puoi: Francesca è ...
«1234...11»