1. L’amica porcellina


    Data: 26/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lasciva

    ... rivolgendo le sue cosce aperte ed ormai tutte bagnate verso di me.
    
    Vedendola così eccitata ricomincia a crescere dentro di te una voglia irrefrenabile.
    
    Dolcemente la scosti da te, la spingi indietro e la fai stendere, il suo corpo freme, si contrae, il respiro prende ad essere affannoso., i suoi capezzoli sono turgidi per l’eccitazione si sta mordendo il labbro inferiore. Le tocco il seno cominciando a sfiorargli i capezzoli.
    
    - ...AAAHHHHH!..Marcooo!!! Siiiii….Cosiiii..Ancoraaa - geme sonoramente aprendo gli occhi: vedo il piacere e il desiderio nel suo sguardo languido, mi implora di spegnere il fuoco che la sta divorando, Le prendo il capezzolo che sento diventare ancora più turgido sotto le mie dita, chiede solo di essere leccato e succhiato. - ...MMMMHHHH... - un altro gemito le sfugge ed una contrazione del suo corpo le fa ballare le tette. Il suo viso è contratto in una smorfia di piacere, ed anche tu cominci a toccarti eccitata dalla scena, sospiri e gemiti si diffondono nell'aria.
    
    Anche Francesca è scossa dal piacere come te, con le mani si prende il seno e comincia ad accarezzarselo ed avvicinandosi a me mi bacia facendomi arrivare la sua lingua fino in gola, strofinandosi contemporaneamente le sue tette su di me. Francesca, le donne in genere, hanno una passione per il bacio che gli uomini non hanno. Ma forse è questa nuova situazione che rende tutto più piacevole, intrigante, sconvolgente.
    
    Diverse volte abbiamo fantasticato di fare sesso con altre ...
    ... persone ma mai ti aveva stuzzicata l'idea di vedermi baciato da un'altra donna e adesso sei li completamente persa nelle emozioni, nelle sensazioni, ti senti viva e vogliosa.
    
    Francesca continua a tenere i seni nelle sue mani e li porge alle mie cure appassionate. Ritmicamente passo da una all'altra continuando a leccare e succhiare i capezzoli e a baciare ogni centimetro della vostra pelle. Siete un'unica entità che si contorce ai miei piedi, due gatte sinuose che si avvinghiano in una danza di passione.
    
    Sono rapito da questa visione, il mio membro ha ripreso a pulsare di desiderio. Vorrei unirmi a voi ma non oso interrompere la magia che sento invadere la stanza.
    
    Continuo a spostarmi da un seno all'altro, la mia saliva cola ovunque. Ma intuisco che volete di più.
    
    In coro vi rivolgete a me…”Fottici…prendici….siamo le tue troie!”
    
    Si stendono contemporaneamente davanti a me con le gambe divaricate toccandosi contemporaneamente le loro fiche ormai completamente inondate di piacere.
    
    Lei, un rettangolino di pelo scuro, non ha un filetto sottile come il tuo ma da quello che vedo cura anche lei la sua intimità. Le cosce, anche se non proprio sottili, sono lisce ed invitanti. Il suo sesso è ora li davanti a me quando mi accorgo che Francesca stringeva ancora in mezzo le cosce il suo slip bianco bordato di pizzo completamente fradicio di umori.
    
    Le carezzo l'interno delle cosce con le mani, spostando lo slip, accompagnando questa dolce tortura con leggeri e delicati ...
«12...678...11»