L’amica porcellina
Data: 26/06/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: lasciva
... poche altre volte in vita tua, l'imbarazzo ormai è sparito e la gelosia che poco prima ti aveva colta adesso si fonde con l'eccitazione creando un'estasi che non avevi mai provato prima. Ti gira la testa, senti il mio pene pulsarti in bocca, Francesca a meno di mezzo metro da te geme sonoramente. Apre gli occhi, sono velati di piacere, anche lei ha ormai perso ogni freno inibitorio, ha voglia di sesso.
Mi sfilo rapidamente i pantaloni e gli slip mentre tu le porgi il mio membro e cominciate a leccarmelo in due: una da una parte e una dall'altra.
Le vostre bocche sono quasi a contatto, le vostre lingue si sfiorano, avete entrambe gli occhi chiusi.
Scosto la tua mano, prendo possesso del mio membro e comincio a strofinarlo sul vostro viso.
Le vostre lingue fanno capolino dalle bocche aperte desiderose di essere riempite nuovamente.
Con una mano le slacci il reggiseno che allentandosi lascia finalmente uscire il capezzolo duro come il marmo. Senti un'onda di piacere che monta dentro di te, il tuo petto si alza e si abbassa ritmicamente, i nostri gemiti si fondono in un unico piacere.
Solo adesso mi accorgo che Francesca si è slacciata e abbassata i pantaloni e si sta masturbando ferocemente il clitoride mentre continua a succhiarmi il membro in maniera divina. Il suo ventre si tende e intravedo un angolo di pelo scuro del suo sesso, non è depilato come il tuo pube ma è comunque corto e curato.
Quella vista ormai è troppo per me, un brivido mi sale dal ...
... ventre, sto per esplodere e tu te ne accorgi, mi togli dalla tua bocca e continui a masturbarmi con foga mentre anche tu senti il piacere che monta dentro.
- ...Vengooo... - Apri la bocca pronta ad accogliere il mio seme, un fiotto caldo ti riga il viso fino ai capelli, seguito subito da altri che ti segnano ancora le guance, le labbra, il collo ed anche i seni.
Pure Francesca riceve alcuni deboli schizzi di sperma sul viso ma non se ne preoccupa: a giudicare dai sospiri, anche lei sta raggiungendo l'orgasmo che la coglie quasi contemporaneamente a quello che coglie te facendoti ballare i seni mentre i vostri ventri si contraggono per gli spasimi di piacere. Francesca stringe le gambe, tu per non perdere l'equilibrio molli la presa sul mio membro pulsante e rovesci la testa indietro.
Le gambe mi tremano, mi devo sedere sul divano altrimenti cado. Mi rendo conto che questo è solo l'inizio di una serata di sesso sfrenato senza tabù.
Siete sedute sul tappeto davanti a me, Francesca ti sta accarezzando le spalle, il maglione scivola giù lungo le tue braccia, ti sorreggi con le mani appoggiate dietro e il tuo seno, quasi completamente scoperto, danza per gli ultimi spasmi dell'orgasmo che ti ha squassata. Avevi finalmente provato quello che avevi da sempre immaginato di fare; la tua mente è appannata dal piacere ed il tuo corpo vuole di più.
Francesca, ricambiando il favore di prima, ti aiuta a sfilare maglione e reggiseno, e ricomincia a masturbarsi violentemente ...