Quel nuovo risveglio (2)
Data: 27/06/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Leeyerotica, Fonte: Annunci69
... poi uscirà ciò che io più desidero. Succhio prima una palla e poi l'altra, risalgo e metto di colpo il cazzo in bocca, mi prende dalla testa e me lo spinge tutto in gola, soffoco, il suo cazzo adesso è lucido di quanta saliva ho espulso, mi lascia un attimo e respiro ma immediatamente me lo risbatte in bocca senza ritegno, devo ammettere che essere trattata come una puttana mi ha sempre eccitata.
All'improvviso lo esce dalla mia bocca, mi sento vuota, ma lui immediatamente mi prende e mi butta sulla scrivania, mi fa spalancare le gambe e infila senza ritegno due dita dentro, questo trattamento mi fa salire già l'orgasmo, ho bisogno di venire e glielo dico.
"Sto arrivando, sto venendooo, leccami che voglio sborrarti in boccaaa dai dai dai".
Si abbassa e avvicina la sua lingua al mio bottoncino, lo lecca, lo stuzzica, lo succhia mentre spinge quelle dita dentro di me.
Sto venendo. Gemo.
"Siiiiii, arrivo, arrivo, bevi tuttoo, bevi il mio succo maiale".
Mi stavo trasformando, ho sempre vissuto il sesso come puro piacere, ma con qualcosa di occasionale, di semplice, adesso ...
... in me invece stava nascendo una vera troia, pronta a godere in tutto e per tutto.
Non mi da nemmeno il tempo di rilassare che mi punta la cappella nel buco della mia fichetta, spinge ed entra, sento ogni centimetro finché con una forte spinta entra tutto dentro di me.
Comincia a spingere.
"Che puttana che sei, ti fai sbattere da uno che conosci da nemmeno 5 minuti, mmmm si, proprio una come te voglio, una troia,una troiaaaa, mmm"
"Siiii, sono una puttana, sbattimii sbattimiii"
Sento il cazzo che si ingrossa dentro me, sento che pulsa. Lui lo sfila mi prende e mi fa inginocchiare comincia a segarsi con foga, io apro la bocca ed esco la lingua.
"Siii sborro, tutto in bocca, ingoiaaa"
E sento due, tre, quattro fiotti di quel buonissimo sperma tutto in bocca e in viso, ingoio a fatica e spalmo in faccia quello che rimane. Mi rivesto e mi parla.
"A lunedì, inizierà un mese di prova e che prova" dandomi una sculacciata sul culo.
Saluto ed esco, sono stravolta, dovrò dirlo a Luigi?
Guardo l'ora 19:27 ed un messaggio, è Paola che mi scrive: "Non scordarti di me"..