1. Marito cuckold e moglie porca in vacanza


    Data: 28/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    Erano circa le 10 di mattina , quando l'aereo si poggia pesantemente sulla pista di atterraggio dell'aeroporto portandoci finalmente a destinazione. Eravamo arrivati, con grande gioia ci prepariamo per scendere e andare verso il check in. "In Marocco finalmente" esulta mia moglie ancora seduta sulla poltrona dell'aereo.
    
    C'è un errore che molti turisti fanno quando vanno all'estero, pensano che il mondo sia tutto uguale, e che muoversi o vestirsi in un certo modo non provochi nessun problema agli abitanti del luogo. Grosso errore, e ben presto ce ne saremmo accorti.
    
    Minigonna strepitosa, top nero, e sandali alla schiava, facevano da cornice al corpo di mia moglie, mora, occhi azzurri,viso da bambola, culetto favoloso, tettine piccole ma sode.
    
    Molto carina e invitante, soprattutto per quel suo viso angelico che ti fa venire voglia di sapere se realmente sotto sotto è così come sembra, un vero bocconcino per gli occhi di tutti.
    
    In Italia il problema non si pone, bene o male ognuno è libero di girare come vuole, perché si sa, la malizia è donna e l'essere porci e animali è di appannaggio dell'uomo, ma in Marocco una donna così vestita e provocante non passa di sicuro inosservata.
    
    Già al check-in le guardie cominciavano a guardarla dalla testa ai piedi, cosa che mi eccitava da morire, e senza staccarle gli occhi di dosso sussurravano commenti nella loro lingua, arrivato il nostro turno per il controllo dei documenti ci troviamo davanti un paio di ...
    ... poliziotti, che dopo aver controllato i passaporti, ci danno il benvenuto in un italiano stentato. "Benvenuti in Marocco e buona permanenza" .
    
    Con un sorriso ringraziamo e ci avviciniamo all'uscita per cercare un taxi, che troviamo subito vista l'abbondanza di offerta.
    
    Definita la destinazione per l'albergo, chiedo a mia moglie di sedersi davanti con il tassista, cosa che con sorriso malizioso fa di buon grado, mentre con fare distratto prendo posto dietro; per tutto il tragitto l'uomo non le stacca gli occhi di dosso e lei maliziosa più che mai continua ad accavallare le gambe, facendo salire di tanto in tanto la minigonna che nasconde appena le bianche mutandine di pizzo.
    
    Giunti a destinazione, lasciamo i documenti alla reception e saliamo in camera per rilassarci. "Sai che sei una vera maiala?" le dico con un sorriso "Perchè? Ho semplicemente fatto ciò che ti piace, mostrarmi agli altri ed essere un po' zoccola. Non è questo che vuoi? Bene io ti accontento, poi sai che questi giochini erotici mi eccitano da matti" e nel mentre che mi risponde, comincia a spogliarsi rimanendo in slip, che vedo già bagnati dagli umori vaginali.
    
    "Ti sei eccitata vero? Ti piace da matti farmi ingelosire, ti piace sapere che io soffro e mi eccito nel vedere che gli altri ti guardano vero?" "Si, da matti e prima o poi realizzerò il tuo sogno, farmi scopare da un altro uomo mentre tu guardi come mi tromba."
    
    A quella frase l'uccello mi si rizzò ancora di più, e finimmo con una scopata ...
«1234»