1. Marito cuckold e moglie porca in vacanza


    Data: 28/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... memorabile.
    
    La vacanza in Marocco era di solo una settimana, così decidemmo di dirigerci alla valle del Ketama, per vedere da vicino la coltivazione di hashish, marjiuana e oli vari.
    
    Giunti a destinazione, capimmo quanto poteva esser facile fumarsi un buon spinello, aiutati dalla guida che ci eravamo procurati, ci lasciammo consigliare e fidandoci ci addentrammo verso una via secondaria dove una piccola casina faceva capolino tra le piantagioni di canapa.
    
    Scesi dall'auto con la nostra guida entrammo in casa, dove 4 marocchini stavano diligentemente pressando dell'hashish, per nulla sorpresi del nostro arrivo, ci sorrisero e ci indicarono dove sederci. Poco dopo uno dei tre tornò con del tè appena fatto e gentilmente ce lo offrì con un sorriso, mentre un altro stava rollando un cannone per offrircelo. Un profumo intenso di spezie e pigna si diffondevano nell'aria, ed ecco che dopo la prima boccata di quell'ottimo hashish le cose cominciano a prendere una piega diversa, siamo molto più rilassati, più sereni. Anche se non parliamo la stessa lingua sembra quasi che ci intendiamo subito, e vedo che due dei marocchini si siedono ai lati di mia moglie, che ride stonata dai fumi dello spinello.
    
    Quasi imbarazzato, il ragazzo di sinistra le appoggia un mano sulla coscia, e mentre mi osserva, capisce che ha tutto il mio consenso, e facendosi più coraggio, comincia ad accarezzarla.
    
    Il secondo vendendo la situazione guarda mia moglie e la bacia sulla bocca. Le loro ...
    ... lingue si intrecciano in un vortice di passione e voglia e mugolando sommessamente la mia lei si abbandona ai due.
    
    La guida e l'altra coppia di marocchini quasi stupefatti cominciano a spogliarsi, mostrando degli arnesi veramente notevoli già belli duri, e si avvicinano per richiedere la parte della torta che i due compari stavano assaggiando.
    
    In cinque le erano addosso e in cinque la volevano scopare. Con un sorriso si spoglia rimanendo solo in perizoma, cominciando una danza strana dovuta allo sballo dello spinello, il suo culo rotea attorno ai cinque seduti per terra, che ritmicamente battono le mani.
    
    Uno dei 5 comincia a toccarle il culo, le strnige le natiche e lei fermandosi di colpo si piega in avanti tenendo ben ritte le gambe e divaricandole leggermente.
    
    Vedo le mani dell'uomo spalancarle il culo oscenamente e scostarle il filo del tanga. Che spettacolo meraviglioso, il buchetto del culo ben in vista davanti alla faccia di uno sconosciuto. Con foga comincia a massaggiare le chiappe come se stesse impastando il pane, le stringe le apre e le allarga, gli altri intanto cominciano ad accarezzare il corpo della donna con voglia sempre più crescente, prima il seno, poi le cosce, la figa, ovunque.
    
    Dieci mani invadevano il corpo di mia moglie che mugolava e godeva vistosamente in preda ad una eccitazione crescente, eccoli li mentre la stavano per prendere senza ritegno con una foga animalesca.
    
    Mi masturbavo furiosamente attendendo lo sviluppo sempre più vicino ...