Lidia e il viaggio in marocco - parte seconda
Data: 01/07/2021,
Categorie:
Lesbo
Autore: msm62
... di pipì e alla fine senza attendere l'ordine da Kila leccò la figa della zia. Quando ebbe finito, Kila fece alzare Lidia e la portò ad una piccola cascata dove si potè lavare. Una volta pulita, Lidia trovò Efri e Kila nude che la stavano aspettando e si unì a loro rimettendosi tra le due. Kila e Efri dapprima la baciarono e la inondarono di saliva, poi la obbligarono a leccare le fighette di entrambe. Alla fine, mentre Efri si divertiva a succhiare la lingua e a versare la saliva nella bocca della ragazza, Kila prese "Buri", lo fece salire e scendere nella fessura della ragazza, poi lo inserì con la punta nel buchetto, lo fece uscire e lo inserì di nuovo solo con la punta. Kila vide il corpo di Lidia ogni volta volta che entrava nel buchetto, irrigidirsi per poi rilassarsi quando usciva. Ripetè l'operazione diverse volte, fino a quando la ragazza si rilassò completamente e così con un colpo brusco la penetrò. Lidia emise un urlo ma questa volta Kila non si fermò e continuò fino a che la ragazza non raggiunse l'orgasmo. "Bruni" e la passerina di Lidia erano colorati di sangue e sperma, mentre Lidia rossa in volto gemeva ancora dal piacere. Kila prese "Bruni", lo portò alla bocca della ...
... ragazza e glielo fece leccare fino che non ci fosse più nessuna macchia di sperma e di sangue. Esauste le due donne si sdraiarono accanto a Lidia e continuarono a baciarla e a innondarla di saliva. Dopo due ore, si rivestirono, ma mentre Lidia si stava mettendo le mutandine, Efri la fermò, prese dal pavimento un sasso fatto ad uovo e lo infilò nella passerina della ragazza, poi prese dalla tasca un bastoncino di legno di 10 centimetri con dei nodi grossi più di un dito e lo infilò tutto nell'orifizio della ragazza, infine disse a Lidia di vestirsi che avrebbe tolto gli oggetti una volta arrivata al Bungalow. La ragazza ubbidì. Tra la grotta e il Bungalow, c'era una distanza di almeno due chilometri e lo sfregamento del bastoncino nell'orifizio con il sasso nella passerina, provocarono a Lidia prima di arrivare al Bungalow, due orgasmi violenti fino a quasi svenire. Le mutandine e i pantaloncini si erano bagnati tutti e lo sperma colava lungo le gambe, fu allora che Kila le tolse i due ingombranti oggetti e lasciando sola la ragazza a pochi metri dal Bungalow.
Dopo quel giorno Lidia non vide più Kila, Efri e Leya rimanendo tutto il periodo delle vacanze da sola con i suoi genitori..