Trio al chiaro di luna
Data: 03/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: girodiboa75, Fonte: Annunci69
Salve a tutti questo è il mio primo racconto erotico. I nomi sono di fantasia. Le situazioni sono reali… magari un po’ romanzate.
Mi chiamo Luigi ho 40 anni sono alto 171cm e peso 70 kg. Non sono un adone ma cerco di tenermi in forma praticando corsa ed esercizi di fitness a casa. Adoro il sesso, sono bisex, passionale, romantico, coccolone, deciso e anche dominante quando serve. Il sesso nasce nella testa e poi arriva al pisello.
Andiamo al racconto.
Ero appena ritornato dal mare insieme a mia sorella, in spiaggia avevo visto dei bei maschioni ed ero naturalmente ingrifato al massimo. Avevo voglia di un bel cazzo in bocca. Adoro fare pompini, la sensazione del membro duro e umido in bocca è qualcosa di fenomenale.
Mi collego su A69 e leggo i last. Ne vedo uno interessante e mando subito un messaggio ad Antonio, il mio compagno di avventure.
Ho conosciuto Antonio in una pineta. Un bell’orsetto di 36 anni, alto, robusto con un cazzo lungo grosso e duro il quale produce delle sborrate a fontana da fare invidia ai giochi d’acqua della fontana di Piazza di Spagna a Barcellona. L’unica differenza è che le sue sborrate non sono colorate.
Gli mando subito un Whatsapp
- Antonio hai letto i last?
- Di chi?
- Ce n’è uno interessante stasera… mi piacerebbe conoscerlo di persona, le foto sono molto interessanti
- Aspetta forse ho già messaggiato con lui (mi dice Antonio).
Gli mando un messaggio.
- Ok fammi sapere.
Nel frattempo mi faccio una ...
... bella doccia e immagino di assaporare quel bell’uccellone nella mia bocca. Mi preparo la cena ed arriva un messaggio.
- Ok mi ha detto che sarà nel parcheggio e che gli va bene salutarci e scambiare due chiacchiere.
La premessa non era delle migliori ma va bene anche cosi. A volte anche una bella conoscenza risulta essere piacevole.
Mi preparo e vado nel luogo designato all’incontro, lascio la mia macchina e aspetto Antonio. Una volta arrivato entro in macchina e ci dirigiamo verso questa nuova conoscenza.
Arriviamo, scendiamo dall’auto e ci presentiamo.
Lui si chiama Leonardo, ha quasi 30 anni, alto 175, piazzato, un viso simpatico e dal suo modo di parlare traspare una persona tranquilla un po’ timida. Quella timidezza che però affascina e conquista quando sei accanto a lui.
Dopo un po’ di convenevoli e blablabla il mio amico Antonio inizia ad allungare le mani. Leonardo è un po’ impacciato, un po’ rigido. Non riesco a capire se vuole giocare o se lo stiamo importunando. Mi faccio coraggio ed incomincio anche io ad accarezzargli il pacco. Beh… sono rimasto sbalordito. A riposo aveva un paccone di tutto rispetto. Lo accarezzavo dolcemente e notavo il principio di un’erezione.
Antonio gli dice
- Beh almeno faccelo vedere, al massimo ci facciamo gli occhi.
Sul posto erano presenti altre due auto e Leonardo ci chiede di spostarci e di andare in un luogo più tranquillo. Saliamo tutti e tre in auto e ci dirigiamo lontani da occhi indiscreti.
Arrivati ...