Rivelazioni (1)
Data: 03/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... che giravano e pubblicavano questi video. Uno dei due è un attore porno professionista. Tu li hai anche conosciuti: ti ricordi? In quella discoteca a Barcellona. Si chiamano Gerry e Martin (detto anche Michel)”.
“Sì… ora che mi ci fai pensare… Sì, me li ricordo. Ecco perché c’era quell’aura di mistero tra voi tre e quegli altri ragazzi presenti. Mi sembrava che ve la intendeste un po’ troppo”.
“Ascolta: mi spiace di non avertene mai parlato prima, ma… mi… mi vergognavo. Poi quei video sono anche andati su internet per un po’… Ho pure avuto un mezzo guaio al lavoro: uno stagista mi ha riconosciuto. Ci ho dovuto scopare per farlo tacere. Per fortuna, poi, è sparito”.
“Ehi! Ma sta’ tranquillo! Credi davvero che una roba del genere possa sconvolgermi?”. Enrico mi abbraccia. Poi si stacca da me e mi guarda con occhi pieni di comprensione. “Sono anni che tu sopporti il mio lavoro e la vita che faccio. Pensi che potrei rimproverarti una cosa del genere? E poi ti ho appena proposto di fare la stessa cosa ed ero seriamente convinto! Sono seriamente convinto che tu possa farlo!”.
“Non so se lo rifarei…”.
“Ok, ascolta: non ne parliamo più, per adesso. Piuttosto, che ne dici di farmi vedere questi fantomatici video?”.
“Vuoi vedere i miei video? Davvero?”.
“Sì! Te l’ho appena chiesto! Ne avrai una copia da qualche parte!”.
“S… sì… certo…”.
“Allora va’ a prenderli, dai!”.
“O… ok…”. Esco dalla cucina un po’ intontito e vado in camera da letto. Apro un cassetto ...
... della scrivania e, in fondo, pesco un dvd sul quale sono masterizzati tutti i filmini che avevo girato con Gerry e Michel. Passando per il soggiorno, vedo che Enrico si è già accomodato davanti al televisore in attesa dell’inizio della proiezione. Con mano tremante inserisco il disco nel lettore e pigio su avvio. Un jingle e il logo del blog dei miei due amici tedeschi aprono la registrazione. Poi parte il video della mia autofellatio. Segue quello in cui io e Michel siamo protagonisti; quindi, i film con Faruk, sia quello del pompino che quello della monta.
“Ma dai! Ne hai fatto anche uno col turco? Anche lui è stato bravo a tenere il segreto!”.
“Già…”, sussurro, e il mio senso di colpa nei confronti del mio ragazzone aumenta. Lui, quasi abbia percepito questo mio stato d’animo, mi afferra una mano stringendomela forte.
Finito il video con Faruk, inizia quello Hans. “Wow! Che bel ragazzo!”, commenta Enrico. “Però non ha un bel cazzo, o sbaglio?”.
“Sbagli!”, lo correggo. Lui volta a fissarmi stranito. “Vedi: questo bel tipo ha una caratteristica un po’ simile alla mia: riesce a controllare perfettamente la sua eccitazione e a scaricarla tutta insieme quando più lo desidera, di solito quanto incula il suo partner”.
“Cazzo!”, esclama Enrico, sorpreso da questa rivelazione. “Quindi vuoi dirmi che il suo affare è diventato molto più grosso di così quando te lo ha infilato dentro?”.
“Eh già!”, confermo. E infatti, quando arriva il punto in cui Hans mi penetra, il ...