Rivelazioni (1)
Data: 03/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... mio boy si accorge che, dopo qualche minuto, il mio corpo reagisce, anche se lo stallone non si muove granché.
“E’ adesso?”, mi chiede.
“Sì, proprio adesso”.
“Guardati! Stai iniziando a godere”. Mentre assiste basito agli sviluppi, Enrico si appoggia allo schienale del divano e allarga le gambe. Si sta eccitando. Hans che mi rigira e mi fotte come più gli aggrada, con quel suo arnese che ormai è diventato un obelisco, lo manda su di giri. Tanto che si accarezza la patta, quasi senza rendersene conto, e il suo pacco aumenta di volume sotto la sua mano. Lo vedo che si sbottona i jeans e abbassa la cerniera, mentre il suo respiro si fa più pesante. Si tira fuori il cazzo, ancora solo barzotto, e lo impugna iniziando a menarselo. “Oh, amore! Era proprio questo che intendevo prima! Guarda quanto mi eccita vederti godere in tv!”, e continua a fare su è giù con la mano. “Pensare che anche altri possono ammirarti mi manda fuori di testa!”. E infatti, subito dopo aver detto questo, la sua minchia si gonfia di colpo e lui ansima.
Nel film, intanto, arriva il momento in cui io comincio ad avere l’orgasmo anale e Hans a stupirsi delle reazioni ...
... del mio corpo. Quando, poi, gli strozzo la verga con i muscoli del mio sfintere, si vede lo stallone sottrarsi alla mia morsa e schizzare fiotti di sperma sul mio torso. Quando smette di venire, il video sfuma ed io pigio stop.
Proprio in quell’istante, Enrico, accanto a me, rantola. Mi afferra per la nuca e mi costringe a piegarmi sul suo ventre e ad inghiottire la sua asta. La sento pulsare tra le mie fauci e, un secondo dopo, esplodermi in gola. Ingoio il suo seme e lascio che si scarichi completamente. Quindi, mi tiro su e lo bacio, intrecciando la mia lingua sporca della sua sborra con la sua.
“Allora? Ti va di rifarlo per me?”, mi chiede, sussurrando, quando ci stacchiamo. Io annuisco timidamente e abbasso gli occhi. “Hai ancora il numero di Michel e Gerry?”, mi chiede.
Io ci penso un attimo. “Veramente no! Devo averlo perso insieme al cellulare, l’anno scorso”.
“Prova a chiedere ad Andrea”, mi suggerisce lui.
Io mi ritraggo: “Oh no! Se lo facessi capirebbe subito il perché. E non mi va che lui sappia questa cosa”.
“Non vedo alternative”, fa Enrico, serafico.
Alla fine devo concordare con lui. “Già… Purtroppo neanche io”..