1. Prostituzione


    Data: 05/07/2021, Categorie: Etero Autore: _lucrezia_

    ... fa ripassare attraverso lo specchio con un'altra espressione, con una altra voglia di vivere, quella che serve a me ora.
    
    In un attimo decido che oggi non finirà col dildo in mano, butto via le coperte e prendo il telefono e chiamo Giacomo per chiedergli se ha qualche cliente per me.
    
    Mi risponde che ci sono i due dell'altra volta e che stavano giusto chiedendogli se avevo qualche cosa di particolare per le mani... poi mi hai chiamato tu. Ti andrebbe di rifarlo come l'altra volta? Sai che pagano bene.
    
    Accetto e mi faccio spiegare come fare per incontrarli, e la mente intanto vola all'altra volta, quando ci siamo incontrati
    
    Carlo e Anselmo sono due ragazzi bisessuali, si conoscono da sempre mi hanno raccontato, e hanno scoperto il sesso insieme e insieme sono anche andati a ragazze e così hanno scoperta la loro sessualità, e l'altro giorno con me hanno anche scoperto che è possibile divertirsi in tre se la ragazza di turno ci sta a giocare senza inibizioni; e per 250€ davvero non ho avuto ne freni e ne inibizioni.
    
    Ora voglio ripetermi e purtroppo farmi pagare perché il frigo è vuoto e le bollette vanno pagate, ma intendo proprio averli come amici questi due.
    
    Che ci ho fatto per essermi invaghita così di questi due ragazzi? ve lo racconterò la prossima volta.
    
    Lù
    
    PS: racconto di fantasia..
«12»