1. La ragazza ingoia


    Data: 06/07/2021, Categorie: Etero Autore: Jo71

    “Allora me lo dai un passaggio alla metro? ora te lo chiedono i miei!”. Il messaggio su wa aveva rotto una serata noiosissima. Ieri sera andò così....e pensare che rinunciai ad una promettente serata Elena la tettona che dopo tanto mi chiese se fossi libero quella sera. Ma questa sarà un altro racconto.
    
    Irina entrò come sempre sbattendo la borsa dietro. "Allora oggi come butta? hai sempre voglia?" toccandomi il cazzo dai pantaloni. " sai ho fatto un pò di pratica in questi giorni..." . "...mmm immagino! ma se hai fatto avanti ed indietro con il pullman! " e lei: "....infatti....". Dal tono mi sembrava volesse raccontarmi qualcosa ed io la seguii.
    
    "dai racconta bella , cosa hai combinato?" . e lei: "lo sai che da un mese seguo le lezioni la mattina. Prendo il pullman delle 7,30 e dopo una oretta arrivo al campus - intanto si accende una sigaretta - beh, non ci crederai ma una mattina un tizio sulla quarantina belloccio, che avevo notato già da qualche giorno mi si avvicina per dirmi qualcosa. Avevo le cuffiette ed ascoltavo musica, quindi tolsi quella di destra scostando il viso dal finestrino e gli chiesi di ripetere.
    
    Con la massima padronanza della situazione mi disse nell'orecchio:"troietta mi arrapi da morire me lo prendi in mano?" alzando l'impermeabile sulle gambe. Mi venne istintivo rispondergli : "e quanto mi dai se ti faccio una sega?" e lui "30". "mmm non se ne parla mica ...dammene 50 o tiratelo da solo e non sporcarmi stronzo!"
    
    "ok troietta eccoti le ...
    ... 50 e datti da fare"
    
    misi le 50 nello zainetto ed infilai la mano sotto l'impermeabile....cazzo che nerchia! aveva una bestia nodosa che riuscivo a fatica a segare. Fortunatamente eravamo agli ultimi posti e quegli accanto erano due vecchietti che dormivano, allora mi alzo dal sedile e mi metto in ginocchio davanti e comincio a segarlo a due mani. Diventava sempre più frenetico il movimento che l'impermeabile scivolò per terra, lui mi prese per i capelli e mi avvicinò la cappella alle labbra....la ingoiai tutta sputandoci sopra come fanno le troie nei film porno. Lui cominciò a spingerlo più in fondo e ne era entrato già più di metà. Presi fiato e gli dissi :"questo ti costa altri 50 bello!" ..."ok ma ingoierai tutto senza lasciare una goccia troia!" e cominciò a fottermi in bocca tenendomi ferma la testa dalla cipolla dei capelli. Cazzo stavo soffocando con tutte le pompate del maiale...intanto sentivo il rumore del sedile davanti, era un ragazzo che si stava gustando la scena. Il porco gli fece segno de venire dietro e così fece, se lo tirò fuori e cominciò a segarsi. La cosa cominciava a piacermi e con la destra cominciai a segare il ragazzo che intanto mi palpava le tette fuori dal reggiseno.
    
    Se ci fosse anche la Silvia! pensavo....li avremmo spompati per bene tutti e due! da sola dovevo darmi da fare. Intanto il vecchietto dall'altra parte del corridoio si era svegliato e stropicciandosi gli occhi si stava gustando la scena.
    
    "guardami, guardami negli occhi mentre ...
«12»