1. La ragazza ingoia


    Data: 06/07/2021, Categorie: Etero Autore: Jo71

    ... lo succhi troia". Intanto l'amico del ragazzo dall'altro sedile col telefonino stava riprendendo tutto e si stava segando anche lui . Lo affondava sempre più in gola e dovevo prender fiato ma subito mi rifiondavo sul cazzo nodoso e lo pompavo con ingordigia e mi scopava tenendomi la nuca come se fosse una fica da sfondare. Ormai non me ne fregava niente degli altri intorno, mi sentivo una gran troia e mi piaceva. Lui mi disse:"ora vengo troia ingoia tutto!" e comincio a schizzarmi in gola innondandomi. Non riuscivo a tenerlo tutto dentro per deglutirlo mi scendeva dalle labbra. Con la lingua piena lo guardai negli occhi e da brava troia ingoiai tutto e poi cominciai a leccargli tutta l'asta non lasciandogli una goccia mentre lui accarezzandomi la testa mi diceva " brava la mia troietta, da oggi sarai la nostra troietta, giusto ragazzi ahahah?!"
    
    Irina finita la storia si accese una sigaretta, “cazzo lo sai che non devi accenderle in auto” - le dissi- “comunque con la tua storia mi sono arrapato ...ed ora?” Eravamo nel ...
    ... parcheggio dei taxi ormai vuoto alle 22,00 ....”ci penso io!” Disse con la sua mano sul cazzo, abbassò la lampo lo tirò fuori dagli slip e sistrmandosi bene sul sedile cominciò a segarmi. Mentre lo faceva con un ritmo preciso mi guardava fisso e disse: “hai bisogno di svuotarti, vero? Tranqui c’è qui la tua troietta, giusto?” . Lo ingoiò con una grande maestria e cominciò a ciucciare con i rumori tipici di una gran troia amante del sublime atto. “Imfilami un dito nel culo” mi disse con la voce soffocata dalla cappella mentre si sbottonava i jeans. Fu facile, con l’indice le spostai il perizoma e le infilai il medio. La testa andava su e giù alternando la lingua sull’asta,mentre il ritmo lo dava il mio medio nel suo ano. All’improvviso da dietro la pensilina vidi una testa, “cara la mia troietta ciucciacazzi, c’è fuori un guardone...che dici ?” Allora lei si mise in ginocchio sul sedile alzando il culo verso il finestrino e con la bocca piena disse:” mentre ti svuoto le palle mettimi altre due dita e sfondami il culo!” Sublime!
    
    . 
«12»