1. A trans con mia madre


    Data: 10/07/2021, Categorie: Trans Autore: domenicadacoma, Fonte: Annunci69

    Buonasera! Io mi chiamo Paolo ho 21 anni e vivo in una casa con mia madre.
    
    La sera di cui andrò a raccontarvi gli eventi spiavo dal buco della serratura mia madre che si faceva la doccia. Ormai lo facevo spesso, così giusto per vedere un po di carne nuda, ma quella sera qualcosa andò storto forse perchè mi sentivo un po troppo sicuro di me stesso. Mentre mi ero un attimo distratto la porta del bagno si spalancò e mi ritrovai davanti mia madre:" Lo sapevo!! Iniziavo a sospettare che mi spiassi!! Ma come è possibile...".
    
    La ramanzina andò avanti per le lunghe ma la salto per arrivare più velocemente alla sua frase finale:" Non è possibile che tu sia sempre così tanto eccitato!! Adeso vieni con me che ti porto in un posto che forse ti farà calmare!!". Così senza lasciarmi il tempo di obbiettare mi obbligò a salire in macchina e iniziò a guidare.
    
    Dopo una ventina di minuti ci ritrovammo nella periferia della città, io ero ancora ignaro di dove mi stesse portando e continuavo a chiedere informazioni senza ottenere però risposta. Ad un certo punto però quando vidi le prime prostitute a bordo strada capìì dove era diretta, infatti, dopo poco mia madre svoltò in una via poco trafficata e si accostò ad una donna alta con un fisico quasi perfetto. "Ciao bella" salutò mia madre.. La prostituta appoggiandosi al finestrino del guidatore rispose con il sorriso:" Bunasera bella donna.. Ti vuoi divertire un po stasera con me?" Dicendo questo allungò dentro il veicolo la mano ...
    ... massaggiando la quarta abbondante di mia madre. "Si- rispose mia madre- volevamo divertirci un po tutti e due". A quel punto la prostituta notò me sul sedile del passeggero e immediatamente fece cenno ad una sua collega di venire da me.
    
    Io non volevo neanche aprire il finestrino perchè ero spaventato e un po disorientato da quello che stava succedendo, ma mia madre senza indugi me lo abbassò tutto. "C'è anche un ragazzo qui- mi disse la ragazza- vogliamo proprio divertirci eh? Fammi sentire quanto ce l'hai grosso!" Senza neanche chiedere mi infilò una mano nelle mutande e me lo strinse forte facendo dei gemiti di piacere e mettendomi quasi in faccia due tette che penso siano le più grandi che abbia mai visto! Appena mi resi conto di quello che stava succedendo mi girai verso mia madre e la vidi allungare le mani verso le mutande della prostituta, abbassargiele e, con mia enorme sorpresa prenderle in mano un grosso pisello mettendoselo subito in bocca.
    
    Non so cosa mi sorprese di più se vedere la troiaggine di mia madre o se scopriere che eravamo in mezzo a due trans.
    
    Quella vicino a me disse:" Dai andiamo in un posto tranquillo qui vicino che giochiamo un po". Mia madre acconsentì subito e mi disse di passare sul sedile posteriore per far salire la sua "amica" davanti. Così mi ritrovai sul sedile dietro con un trans che mi palpava ovunque e chiese:" Ma avete molta differenza di età voi due.. siete fidanzati?" Mia madre rispose:" No no lui è mio figlio!". Con enorme stupore ...
«12»