1. A trans con mia madre


    Data: 10/07/2021, Categorie: Trans Autore: domenicadacoma, Fonte: Annunci69

    ... le due trans si misero a ridere dicendo." Wow che bella famiglia!!".
    
    Dopo pochi minuti arrivammo in un posto abbastanza appartato e scendemmo dalla macchina.
    
    La trans iniziò a farmi un pompino che anche se ero un po titubate devo dire fu formidabile, invece mia madre iniziò a farlo all'enorme pisellone dell'altra, che ridendo spostò la testa di mia madre verso il mio cazzo e ce la schiacciò contro. Io non pensavo lei ci stesse, invece mi spopinò a fondo e con goduria, prima che le trans interrompessero i giochi dicendoci di alzarci. In un attimo ci ritrovammo piegati in avanti sul cofano della macchina con i culi scoperti e le due trans che si infilavano il preservativo. Io non avendo mai provato mi spaventai cercando di alzarmi ma mia madre disse che non me ne sarei pentito.
    
    Prima di iniziare il sesso mi leccò a fondo e lungo il buco del culo cercando di infilarci la lingua e quando fu soddisfatta mi penetrò violentemente con il suo pisello che per fortuna doveva essere un po piu corto di quello dell'altra che invece stava facendo urlare di piacere mia madre con il suo aggeggio.
    
    Il dolore si sentiva ma si sentiva di più la perverisione che ricoprova quel momento: due trans ...
    ... con un fisico da urlo, completamente nude all'aria aperta con due tette enormi che inculavano una di fianco all'altra madre e figlio che si osservavano a vicenda godere sotto i colpi di un pisello.
    
    Quando entrambi furono sazi dei nostri sederi ci girarono e, togliendosi il preservativo, ci vennero in faccia abbondanemente.
    
    Io ero stanco e soddisfatto di quello che era successo però mi rimaneva ancora l'erezione.
    
    I due trans lo notarono allungano le mani e andando avanti e indietro sul mio cazzo finchè non diventò nuovamente durissimo. "Io però non lo voglio prendere in culo-disse un trans- perchè non ci pensa la mammina a soddisfarlo?". Senza nemmeno pensarci mia madre si mise a pancia in su sul cofano della macchina invitandomi ad approfittare della sua figa che tante volte avevo solo potuto vedere da uno stretto buco della serratura. Infatti ne apprioffitai spinto dai due trans che rimasero li a leccale le tettone di mia madre e, quando raggiunsi il culmine a prendersi tutte e tre in faccia la mia sborra.
    
    Ci ripulimmo e riaccomopagnammo le trans al loro posto. Sulla strada di ritorno non dissi una parola a mia madre ma sono sicuro che un esperienza cosi preso la riproporrò io.. 
«12»