1. Felici di incontrarti


    Data: 11/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: because

    ... movimenti. A questo punto smette di alternarci e, per quanto può, si infila contemporaneamente in bocca i due grossi cazzi duri.
    
    “Mi piacciono i vostri cazzi, e adesso voglio di più!” Si sdraia sul letto, e guardandoci bene negli occhi spalanca le gambe.
    
    Io mi butto a leccarla, Paolo resta un attimo indeciso e poi si getta a leccare il grande seno di Olimpia. Andiamo avanti un po’, ma io non resisto più dalla voglia di metterglielo dentro - e di sicuro neanche lei ce la fa più! Lo metto un attimo in bocca a mia moglie, per insalivarlo, pronto per scoparla, quando Paolo dice: “Forse ad Olimpia può piacere questo...”
    
    Guardiamo incuriositi, Paolo ha tirato fuori una mascherina per dormire ed un grosso elastico. Sul momento mia moglie fa una faccia delusa, avrebbe forse preferito qualcosa tipo un gigantesco vibratore doppio...
    
    “Non è furbo farsi legare per davvero, ma questo - se non tiri con le braccia - ti fa proprio sembrare di essere legata” dice Paolo soddisfatto. “E bendata, non sai mai cosa sta per succederti... e neanche chi lo sta facendo”
    
    Olimpia sbatte gli occhi, poi sorride eccitata. Paolo, vista la risposta positiva, la forza delicatamente a girarsi e mettersi alla pecorina, poi le prende i polsi e lentamente tira le braccia di mia moglie lungo i fianchi, facendola lentamente “cadere” per qualche decina di centimetri sul letto e mettendole l’elastico ai polsi. Poi da dietro, avvicinandosi tanto da strusciare il suo cazzo sulla fica e sul culo di ...
    ... Olimpia, la benda con la mascherina. Poi si sposta, guardandomi come per dire “ecco, te l’ho preparata, è tua moglie, prego”.
    
    Io le stringo forte le chiappe con le mani e infilo tutto il mio cazzo fino in fondo nella fica bagnata, cominciando a sbatterla. Mia moglie, alla pecorina, bendata e appoggiata sulla faccia, con le mani “legate” dietro da schiena, grida “Sbattimi, sbattimi, voglio cazzo, tanto cazzo!”
    
    Paolo si prende il cazzo in mano e si avvicina alla bocca di mia moglie, ma con lei sdraiata così è impossibile fare per bene. Anche la fica era raggiungibile al massimo con una mano. Allora si mette di lato, e comincia a leccare il culo di mia moglie.
    
    Lei gode e urla ancora di più, e anche io sono troppo eccitato e sborro subito e abbondantemente. Così esco, e Paolo prende il mio posto, sempre con Olimpia “legata” e alla pecorina, e in più infila il pollice nella bocca aperta di mia moglie bendata, glielo fa succhiare bene, e poi lentamente lo infila nel buchino che aveva leccato fino a quel momento. Ora scopa selvaggiamente mia moglie e intanto la incula col dito. “Voglio più cazzo!” urla lei togliendosi l’elastico dai polsi, e io rapidamente le tolgo la maschera e approfitto che si è messa alla pecorina “normalmente” per infilarle in bocca il mio cazzo, che non è ancora molto duro ma è bello umido di sborra e degli umori di mia moglie, che lei come prevedevo lecca con gran gusto.
    
    Paolo tira fuori il cazzo dalla fica spalancata urlando “Siete una gran coppia, e ...