1. Rapporti di buon vicinato 4


    Data: 04/01/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: nevenave

    ... fino a quando mi dice che sta per venire e vorrebbe liberassi il cazzo; che carino il bravo ragazzo forse è abituato a tutte le ragazze e dai vari “no questo no questo”. Io non mollo la presa e capisce subito che finalmente può godersi un vero pompino e mi riempie per bene, mi tiene e accarezza la testa poi tra lo sconvolto il sorpreso e l’incredulo mi guarda e solo dopo un mio sorriso si rilassa. Ha il tempo di ringraziarmi e dire che non credeva poteva essere così “una figata”, altra palpata abbondante di culo e mi saluta ridacchiando con “Lascia che racconti a FLUO cosa si è perso, vedremo quanto resiste…ciao a presto”
    
    Nemmeno cinque minuti dopo sento bussare alla porta e pensando “ucci ucci sento odor di FLUO” apro ma mi trovo davanti TONTO che entra subito mi bacia senza quasi lasciarmi nemmeno il tempo di dire ciao mi spinge contro il tavolo “non ne posso più è una settimana che aspetto” mi gira, piega e dopo una veloce insalivata me lo infila tutto dentro cominciando a scoparmi con forza. Mi accarezza e bacia la schiena continuando a darmi certe bordate che tempo un po’ per il povero tavolo.
    
    Ma non ho chiuso la porta ed ecco che entra pure FIGO attirato sicuramente dal casino ...
    ... che TONTO sta facendo. Non importa quando ti ritrovi anche il suo cazzo che si alterna nel tuo culo. Lui ha un diverso stile è meno irruento ma ci tiene a farti sentire fino in fondo ogni cm del suo arnese con il giusto ritmo. Prima uno e poi l’altro in sincronia perfetta si alternano ed io sotto che sbavo e godo, godo e sbavo. Vorrei mettermi più comodo per potermi succhiare il cazzo in pausa ma loro pare proprio preferiscano tenermi in quella posizione per sfondarmi solo il culo. E chi sono io per contraddirli? Lungi da me
    
    Dopo un continuo va e vieni ecco che FIGO mi sborra sulla schiena e leccatone un po’ comincia a baciarmi mentre TONDO prosegue con la sua monta fenomenale. Riesce pure a strizzarmi il cazzo senza ridurre la velocità e poco dopo sborro per terra godendo tantissimo e sentendo anche lui finalmente svuotarsi e rilassarsi su di me. Continua a baciarmi a dirmi bentornato poi a sorpresa si abbassa e comincia a leccarmi il buco. Un vero maestro (forse il vero pregio degli etero?). Assapora il suo stesso succo e poi mi bacia.
    
    Mi abbracciano e salutano e TONTO beffardo uscendo dice “vado a farmi una doccia e tu FIGO riposati un po’ che dopo dobbiamo preparare lo spiedo”
    
    . 
«12»