1. Realtà quotidiane di tutte noi - la mia realtà cap. 1


    Data: 16/07/2021, Categorie: Etero Autore: meridiana90

    ... fatture, con un pacco di fazzolettini. Vedendo quelle riviste non rimasi poi tanto sorpresa, visto le rare occasioni in cui avevamo rapporti, ero sicura che in qualche modo doveva pur darsi sfogo.
    
    Osservando le copertine mi icuriosii, afferrai la prima delle riviste, la tirai fuori dal cassetto, vedendo con mio enorme stupore, cadere tre profilattici a terra. Restai allibita, chiedendomi incredula cosa ci facessero li, visto che noi non ne usavamo da almeno i tempi del fidanzamento. Nervosa rimisi tutto come era, attenta a non destargli il sospetto che li avevo scoperti, almeno finchè non avessi avuto prove tangibili riguardo a cosa stavo immaginando, soffrendo.
    
    Andai spesso a curiosare di nascosto. Per una settimana, giorno dopo giorno, restarono tre, così, problemi non ce ne stavano, ma sapevo benissimo che prima o poi di tre, sarebbero diventati due... perchè non potevano stare li senza motivo. Poi, appena successe, piangendo, sentii mancarmi il mondo sotto ai piedi.
    
    Non so dove trovai le forze ma il giorno dopo, che era domenica, presi di coraggio ed affrontai l'argomento con lui. Si passò dalle lacrime alle urla di gelosia, con lui che mi accusava di violare la sua privacy, senza tentare, tra la vergogna e la rabbia, neanche di giustificarsi.
    
    Col "cuore in frantumi", non accettando di sentirmi "cornuta", indagai ancora ed ancora, passando le giornate affranta, senza rivorgergli la parola.
    
    Finalmente, per fortuna, trovai la risposta, dalla moglie di un ...
    ... suo collega a cui telefonai di nascosto. Mi riferì piuttosto imbarazzata dalla discussione, che il marito gli aveva confidato, divertito, che Aldo si faceva le seghe durante le pause pranzo, proprio coi profilattici, per non sporcare in giro e provare anche una sensazione più avvolgente. Era patetico e non seppi se sentirmi umiliata o rincuorata e, mi assicurò così, che mio marito non mi tradiva. In realtà non avrei mai creduto al contrario, però si sà, mai dire "impossibile", dopotutto se fosse stato vero non l'avrei mai biasimato. Io non mi piacevo ed ero sicura di non piacere neanche a lui.
    
    L'erotismo nella nostra coppia era precipitato a zero da ormai diversi anni e dopo l'accaduto, le cose peggiorarono ulteriormente finchè cercai di risolvere il problema...
    
    Sconsolata, prima mi scusai delicatamente con lui, una sera, mentre stavamo entrambe a letto gli dissi che in qualche modo avevo scoperto che dicevo la verità, poi feci una lunga ricerca su internet, scavando migliaia di siti per trovare una soluzione al "nostro", più che altro "mio", problema, forse un miracolo. Digitando su Google: "dimagrire" (perchè ero davvero in sovrappeso), "come diventare più sexy", "le tecniche per farlo impazzire a letto", persi diverse ore lì davanti, imbambolata e triste leggendo i soliti consigli su "pompini fatti ad opera d'arte" ed inculate selvagge. Finchè distrutta ed in lacrime finii su una chat per casalinghe frequentata da ogni genere di persona (studentesse, sposine, mamme, ...