Io, marina ed i due vecchi, al mare.
Data: 20/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: rick82, Fonte: Annunci69
... sua gamba destra, Guido in piedi continuava a massaggiarle una tettona mentre il suo amico inizió a toccarle la figa da sopra il costume. Lei iniziava ad essere in calore, uno che le toccava la figa e l'altro che le strizzava le tette, ed oltretutto aveva il pacco di Guido davanti agli occhi, che continuava ad ingrandirsi.
C "dai andiamo a casa, è qua davanti a nemmeno 50 metri"
M "no no ma scherzi"
C "ma smettila che sei già fradicia, hai una voglia di essere scopata che non resisti altri dieci minuti" ,
ed infatti la fecero alzare,
M "ok vengo però viene anche lui" indicandomi
C "va bene, però che non faccia storie".
Lei mi fece cenno di seguirli ed io uscii dall'acqua, mi asciugiai al volo e li raggiunsi, con il telefono in mano... si erano fermati in veranda, effettivamente la casa era praticamente in spiaggia, e si sedettero su un divano molto grande; lei chiaramente era in mezzo a loro, aveva ancora il reggiseno allacciato ma le tettone fuori, che sembravano ancora più grandi e loro che glie le strizzavano. Carlo le infiló la mano nella mutanda ed iniziò a toccarla, lei sussultó subito ed in meno di un minuto lui ...
... glie le tolse facendole spalancare le gambe in modo osceno; Guido abbassó lo slip che conteneva a fatica l'erezione e a ruota lo seguí Carlo.
Guido aveva un cazzo enorme dove svettava una cappella molto grossa, Carlo invece era un "normodotato" in confronto all'amico, lei iniziò a segarli mentre loro continuavano uno a toccarle le tettone e l'altro a masturbarla... dopo un paio di minuti lei si alzó sul divano e si mise a quattro zampe, iniziando a succhiare il pisello di Carlo e dando le spalle a Guido che così si trovó la figa in faccia e si mise a leccargliela.
Io ero totalmente nel pallone, avevo il cazzo che mi esplodeva nel vederla in mezzo a due uomini, perdipiú di una certa età; certo spesso avevamo fantasticato su queste cose, ed una volta eravamo anche andati vicini ad una cosa a tre, ma vederla così mi eccitava in modo pazzesco, lei a quattro zampe con il cazzo di uno in bocca, un altro che le lecca la figa e le tettone che ballano... una scena da film porno con protagonista la mia donna; non rinunciai a fare qualche "foto ricordo" !
Sto preparando il secondo capitolo, come sempre per commenti e suggerimenti scrivetemi a
.