1. La moglie di otello


    Data: 20/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... lei gia lo sappia cerco di fermarla, la lei intensifica la suzione e per me non c’è scapo.
    
    ….ssssiiiiii……vengo…caazzzooooooo!!!!!!!...SBORROOOOOO!!!!!....orraaa……..
    
    Esplodo con un potente getto in bocca a lei che lo assapora, poi succhia e riceve le altre bordate sempre più forti e intense. Con entrambe le mani afferra le mie palle, le munge tirandole leggermente in basso, una sensazione di ulteriore piacere che mai nessuna mi aveva fatto, è come se le spremesse per far uscire tutta la crema che contengono. Lecca, succhia raccoglie tutta la sborra che le inonda la bocca, poi l’apre e me la mostra orgogliosa, si gira verso di lui che non ha mosso un muscolo per tutta la durata del pompino, e glie la mostra prima di ingoiarla leccandosi con la lingua le labbra compiaciuta. Sono frastornato, sconvolto, un poco intorpidito e resto per un attimo immobile, ma il suo scatto, che si alza dalla sedia, mi fa capire che la serata finisce lì. Mi rivesto velocemente mentre lei dopo essersi alzata si avvicina a lui, lo cinge di lato e lo bacia in bocca. Resto un momento a osservarli, sono stupito e affascinato da quanto ho vissuto, saluto e me ne vado. Giunto a casa ho ancora davanti agli occhi la scena di lei che mi succhia, mi distendo sul letto e mi sego il cazzo che non vuole sapere di rilassarsi, vengo urlando il suo nome. L’indomani arriviamo insieme al lavoro, un cenno di saluto e nulla più, niente, nessuna parola su quanto avvenuto la sera prima. I colleghi mi chiedono ...
    ... com’è andata, rispondo che la signora ci ha distrutto a entrambi. Lui sorride divertito dal doppio senso della mia risposta. Passano quattro mesi, viene l’inverno e giunge anche il momento del mio compleanno. Poi che non ho una moglie che mi cucina decido di portare i miei colleghi in pizzeria. Otello passa a prendermi, mentre gli altri vengono insieme fra loro. Dopo due ore, appena finita la cena, lui riceve una chiamata della moglie che lo prega di tornare a casa perche non riesce a mettere in funzione l’impianto di riscaldamento. Siamo tutti un po dispiaciuti, di dover interrompere la serata, e noi due ce ne andiamo velocemente. Giunti vicino a casa sua mi chiede se posso dargli una mano, accetto e giunto dentro casa sua ho una meravigliosa sorpresa: è tutta una scusa, Giulia mi accoglie indossando solo una trasparente vestaglia nera di pizzo, con sotto solo un reggicalze nero e scarpe con tacco dodici.
    
    “ questo è il nostro regalo per il tuo trentesimo compleanno. La puoi scopare quanto vuoi, ma devi trattarla da troia. “ – mi dice lui con voce emozionata.
    
    Lei mi guarda ansiosa di capire se io gradisco o meno, il regalo, i miei occhi sorridenti, e un’improvvisa eccitazione rispondono per me.
    
    “ dai che aspetti a scartare il tuo regalo!.” – mi dice lei eccitata ed impaziente.
    
    Mi trascina in camera sua e lo fa spogliandomi. Lui ci segue con calma, si mette nudo anche lui. Giunto davanti al letto la faccio inginocchiare e gli pianto il cazzo in gola.
    
    “ succhia ...
«1...345...»