1. La moglie di otello


    Data: 20/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... troia!!!..guadagnati i soldi di questa marchetta leccami anche il buco del culo, datti da fare puttana bagascia e troia.” – gli ordino deciso.
    
    Lei lecca e succhia tutto. Lui osserva attento ogni sua mossa. Le faccio leccare anche il culo, sento la sua lingua insinuarsi fra le mie chiappe, poi affondo di nuovo il cazzo fin dentro la gola. Lei geme, ha un principio di vomito che però domina senza problemi. Le schiaffeggio il viso con il cazzo, e mi distendo sul letto mentre le ordino di non smettere di leccare. Lei s’impegna al massimo, sputa e sega con entrambe le mani tutta l’asta. Lo imbocca e muove la lingua come un serpente che scorre le avvolge il cazzo regalandomi bellissime sensazioni.
    
    ..dai scopala! Sfonda questa puttana !! spingilo tutto fino in gola… spacca questa puttana che mi cornifica con il mio migliore amico…
    
    Le sue parole mi eccitano e decido che la voglio. Lei si mette a cavallo sopra me e s’impala sul mio cazzo che scivola dentro di lei che è un lago fra le cosce.
    
    ….aaaaaahhhhh….sssissiiiiii…che bel paloooooo…mi riempeeee…mi sfondaaa…….
    
    Geme e si muove veloce, penso che avrà presto un orgasmo, ma lui si avvicina, il suo cazzo e più corto del mio ma più grosso in circonferenze, ma non è questo che mi lascia un momento perplesso, ma il fatto che lui ha in mano la cintura dei pantaloni, la fa piegare su di me e le asseta una sonora cintata sulle chiappe. Lei grida di dolore, una seconda e poi una terza sferzata la fanno tremare e improvvisamente ...
    ... gode, così come se la scopassi da ore le ha un orgasmo incredibile.
    
    ………aaaahhhhiiiiii….sssssiiiiii….puniscimiiiiiiiiiiii..mentre ti faccio cornuto..con questo toroooooo…
    
    Sento tanto liquido scivolare da lei alle mie palle. Gode, viene e lo incita continuare a frustarla, cosa che lui fa con una precisione impressionate. Il dolore le provoca un altro orgasmo, poi sfinita scivola di lato e si mette a pulire il mio cazzo, e le palle fradice dei suoi orgasmi. Mi lecca mentre lui la guarda attento, sempre con la cinta in mano. Poi la prende per i capelli e le infila il cazzo tutto in bocca con estrema durezza.
    
    “ ..adesso succhia il mio troia!!!..che poi ti sfondo il culo….anzi prima te lo faccio slabbrare da lui così mi diverto di più.”
    
    Le infila il palo giù per la gola con lei ha qualche difficoltà a respirare, poi la gire e a la fa salire di nuovo su di me, ma voltata di spalle.
    
    ”.dai sfondale il culo..sbattilo tutto dentro a spaccala tanto è cosi sfondata che entri facile….”
    
    Appoggio la cappella al buco e con una leggera pressione mi ritrovo tutto piantato dentro di lei che geme subito di piacere. Lui si avvicina, e mentre io la pompo dal basso le da una serie di frustate sui seni, colpendo con estrema precisione i capezzoli che si arrossano diventano durissimi, poi scende e colpisce il clitoride facendole godere.
    
    ……hhhhhaaahhhh…ssssiiii…..venggooooo!!!!....sssiiii…daaaiiiii..più forteee..amoree…vengoooooo…..
    
    Viene abbondantemente e lui improvvisamente le ...
«12...4567»