1. Un nuovo weekend da pornostar (1)


    Data: 21/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... l’elastico e lo sollevo, scoprendo lentamente quell’enorme tubo di carne.
    
    Il cazzone giace tranquillo sul ventre di Faruk. Con la punta della lingua stuzzico il frenolo e quello alza la testa. Ne approfitto per ingoiare la cappella e comincio a succhiare, incavando le guance. Intanto, gli sfilo il boxer, facendolo scorrere verso il basso lungo le gambe. Poi me lo porto al naso e inspiro profondamente.
    
    Lo getto via e agguanto la mazza. La masturbo mentre riprendo a succhiare il glande. Tenendola dritta la percorro dall’alto in basso con la lingua e ritorno sul prepuzio, sferzandolo con colpetti rapidi. Torno verso il basso e mi fermo a leccare e succhiare le palle.
    
    Così stimolato, il cazzo di Faruk si ingrossa e si impenna, mentre il suo respiro si fa più pesante. Con la bocca spalancata piombo dall’alto e inghiotto più asta possibile. Faruk reclina la testa e chiude gli occhi. Il suo bacino viene incontro a me. Assaporo l’aroma della sua pelle e il liquido prespermatico che stilla dal buchino del glande.
    
    Salgo e scendo lentamente per almeno venti centimetri lungo il membro. Poi, quando ce l’ho in fondo alla gola, apro lievemente la bocca e stringo la cappella con la glottide, muovendo più velocemente la testa. Faruk stringe la seduta del divano e si irrigidisce. Tiro su il capo e sbavo abbondantemente sull’asta. Poi di nuovo la ingoio e riprendo a spompinarla con la gola, e così ancora e ancora.
    
    Raccolgo con la lingua la mia saliva che cola lungo la verga e di ...
    ... nuovo la inghiotto succhiandola rumorosamente. Ne prendo più che posso e ogni volta che scendo giù i centimetri nella mia bocca aumentano. Con mia enorme sorpresa, alla fine le mie labbra raggiungono la base di quell’impressionante obelisco e me lo tengo per un po’ piantato in gola. Faruk comincia ad agitarsi e le sue gambe tremano.
    
    Lo estraggo di colpo e il turco sospira di sollievo, ma subito lo agguanto a due mani e lo masturbo energicamente mentre succhio la cappella. Allora Faruk mi afferra la testa e mi impone il ritmo del pompino. Quando ne ha abbastanza, mi tira su, un brivido lo scuote e poi mi riaffonda il cazzo in gola. Mi scopa per qualche secondo e poi di nuovo mi strappa a quella meraviglia sulla quale sbavo di lussuria. Lui si scuote ancora e per la terza volta mi penetra le fauci.
    
    D’un tratto si alza in piedi e, sempre tenendomi il capo, mi fotte la bocca, alternando l’andirivieni a pause più o meno lunghe durante le quali riprende fiato e spezza il piacere per non godere troppo presto.
    
    Poi mi solleva e mi spinge sul divano, mi sale sopra e mi affonda il suo cazzone in gola. Ogni tanto lo tira fuori e me lo struscia sul viso o mi schiaffeggia le guance.
    
    Ora, con un piede a terra e uno sulla seduta, mi tiene per i capelli e mi spinge contro il suo ventre, soffocandomi con quell’enorme ammasso di carne. Lo estrae e lo fa scorrere lungo il mio collo, giù fino ad un capezzolo. Me lo spennella un po’ e poi mi ripiomba in bocca.
    
    Io ormai ci ho fatto ...