Un nuovo weekend da pornostar (1)
Data: 21/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... l’abitudine e riesco ad ingoiarlo completamente. Sentirlo in fondo mi eccita.
D’un tratto si sdraia sul divano e mi dice di mettermi sopra di lui a sessantanove. In questa posizione posso occuparmi del suo cazzo più facilmente, e intanto lui mi stuzzica il buco del culo. Stringo l’attaccatura dello scroto e le palle si gonfiano e la verga si drizza: lecco e ingoio completamente i coglioni e con la lingua risalgo per tutta l’asta. Arrivato in cima apro la bocca e mi strozzo infilandomela fino in gola. Faruk comincia a scoparmi, mentre mi mangia la rosellina.
Dopo qualche secondo, inizia a rantolare e sposta una mano dalla mia chiappa al suo cazzo per stringerlo forte. Si irrigidisce per evitare di sborrare.
“Ok! Stop!”, urla Michel. “E’ tutto a posto, Faruk?”.
“S… s… sì… credo di sì… Uff!... Eheh! Mi piaceva troppo e ho perso il controllo!”, ansima.
“Va bene! Riprenditi e poi giriamo il finale”, soggiunge il blogger. Beviamo un po’ d’acqua. Quindi, il turco si risiede sul divano con la sua mazza appoggiata lungo una coscia. Io mi inginocchio sulla seduta e mi chino sul suo ventre tenendo il culo per aria. Prendo il cazzo e ricomincio a succhiare. Subito Michel da il ciak a Gerry perché riprenda a girare.
Succhio e masturbo lasciando colare la mia saliva fino alle palle. A volte scendo sui coglioni per raccoglierla e poi ricomincio a pompare energicamente. Faruk è su di giri e dopo cinque minuti il cazzo si indurisce, le vene si ingrossano e un rivolo di ...
... sborra cominci ad uscire dal glande. Poi, una contrazione del busto e uno schizzo salta su e ricade sulla mia guancia. Inghiotto la cappella e altro sperma irrora le mie fauci. Lo faccio uscire dalle mie labbra e colare lungo l’asta. Sporco il glande di saliva e seme e poi lo ripulisco. Scendo alla base per leccare il nettare che si è depositato sullo scroto. Risalgo percorrendo la mazza con la punta della lingua e poi ingoio di colpo quella bella salsiccia, facendo sussultare il mio stallone. Faruk appoggia pesantemente le sue mani sulla mia testa e mi tiene la sua spada conficcata in gola, donandomi le ultime gocce di sborra, a tratti vibrando per l’orgasmo.
Infine, si abbandona sullo schienale del divano ed io do un’ultima sonora ciucciata all’oggetto del mio desiderio. Mi sollevo verso il suo viso e gli lecco le labbra dischiuse con la punta della lingua sporca di sperma. Poi gliela infilo in bocca e lo bacio appassionatamente, mentre la sua verga dondola in ogni direzione, lucida e ancora dura.
“Stop!... Bene! Bravi!”, dice un esaltato Michel, che sembra contento di quello che ha appena visto.
Gerry va al computer e scarica tutto il girato. Entrambi danno una scorsa veloce al materiale, mentre io e Faruk andiamo in bagno a ripulirci. Chiudiamo la porta alle nostre spalle e il turco mi stringe a sé, mi bacia e mi sussurra: “Cazzo! Già appena me lo hai preso in bocca m stavi facendo sborrare! Sei un portento! Sapevo che sarebbe stato fantastico!”. Poi ci infiliamo ...