1. La vacanza da sola parte ii


    Data: 22/07/2021, Categorie: Lesbo Autore: curiosaXdonne, Fonte: Annunci69

    Il giorno dopo mi svegliai di buon umore, rilassata... tutti i muscoli del mio corpo erano distesi e mi sentivo benissimo. Pensai alla notte precedente e dubitai dell'accaduto: era stato un sogno di sicuro, troppo bello per essere vero. La nottata si era conclusa con un addio, visto che le tre ragazze sarebbero partite l'indomani. Meglio così, pensai, sarebbe stato strano trascorrere il resto della settimana nello stesso villaggio, dopo aver fatto tutte quelle porcate.
    
    Solo il pensiero delle cose fatte la notte precedente riuscì a farmi eccitare. Ripercorsi nella mente gli attimi vissuti, cercando di ricordare quelle sensazioni mai provate prima. Solo in quel momento mi tornò in mente un particolare fino ad allora dimenticato: il ragazzo che ci guardava dalla finestra. Mi piace essere guardata, e sorprenderlo lì a spiarci mi ha fatto arrapare un sacco, e mi chiesi se fosse ancora nel villaggio o se fosse ripartito anche lui.
    
    Andai a fare colazione e poi diritta in piscina, decisa a passare la mattinata a prendere il sole, all'insegna del relax.
    
    Non c'erano molte facce interessanti intorno, quindi mi rifugiai per un po' nel cellulare, cercando su varie app profili di belle ragazze. Dopo un primo giorno di vacanza così trasgressivo, avevo solo voglia di fare altre porcate... Chattai con varie ragazze, ma una in particolare attirò la mia attenzione.
    
    Ovviamente una tettona, l'avrete immaginato! Dalle foto si vedeva oltre ad un fisico splendido, che questa ragazza ...
    ... aveva un viso bellissimo: labbra carnose, denti perfetti e bianchissimi, zigomi pronunciati. Occhi grandi e celesti, capelli ondulati, castani sopra e biondi verso le punte. Pensai fosse un fake, la foto di qualche attrice o modella, ma non sembravano foto professionali. Ad ogni modo decisi di chiacchierarci un po'.
    
    Si rivelò subito una persona molto interessante e piena di fantasie trasgressive. Mi disse di essere italiana e di essere anche lei in vacanza, con il suo ragazzo. Cercavano esperienze particolari ed erano dediti all'esibizionismo. Decisi che volevo incontrarli, quindi continuammo a sentirci in chat per il resto della giornata e ci raccontammo a vicenda le nostre fantasie, per vedere se potevano coincidere.
    
    Dopo pranzo mi scrisse Sandra, la ragazza conosciuta il giorno precedente tramite la app; mi chiese di vederci nel pomeriggio e ci accordammo per le 17:30.
    
    Arrivai all'appuntamento vestita con degli shorts di jeans e un top bianco e la trovai nel punto prestabilito. Sandra era alta circa 1.70, magra ma con le curve al punto giusto, occhi scuri e capelli lunghi, castani, con boccoli larghi verso le punte. Indossava un vestitino a fiori aderente, che le fasciava quel seno perfetto. Notai subito che non portava il reggiseno, potevo vedere benissimo i suoi capezzoli in rilievo.
    
    Si rivelò subito molto spigliata ed espansiva, dopo aver preso un caffè al bar mi fece fare un giro turistico della città, e nel frattempo continuammo a conoscerci. Le chiesi ...
«123»