Amareggiato e inculato.
Data: 22/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: caos_calmo88, Fonte: Annunci69
Ciò che state per leggere corrisponde alla realtà.
Torno da un incontro deludente... colui che si spacciava per uno stallone da monta è venuto in 10 secondi. Non ha retto il mio pompino, mentre mi scopa la gola col suo randello nodoso sento il sapore della sborra sulla mia lingua. A nulla valgono le sue scuse e le sue giustificazioni. Guardo il suo cazzone gocciolante che si sta ammosciando, mentre il mio culetto liscio e inumidito attendeva di essere ancora aperto. Che tristezza, mi ha rovinato la serata. Me ne vado, mentre lui con insistenza mi prega di rivederlo domani sera.
Non conosco la zona, mi ha condotto fin lì il navigatore, imbocco una strada buia che penso mi conduca all'autostrada... alla mia destra c'è un'enorme parcheggio semi deserto, fermo la macchina accanto ad un tir e cerco di impostare il mio maledetto navigatore.
Fa molto caldo. Decido di scendere per fumare una sigaretta, nello stesso istante scende dalla cabina del tir il suo conducente... un ragazzone dai capelli scuri, lunghi fino alle spalle, giovane, bello, virile, con i bracci tatuati.
Porta dei boxer bianchi e una canotta rossa scollata. Le gambe pelose e muscolose, come quelle di un calciatore. Le spalle larghe e il petto leggermente villoso.
Da questo mi farei scopare all'istante, penso tra me e me.
Si avvicina, mi sorride felice e un pò sorpreso, mi chiede una sigaretta, è spigliato, brillante, fottutamente maschio.
Parliamo del più e del meno, e mentre fumiamo ...
... allegramente, i miei occhi cadono inevitabilmente sul suo pacco gonfio. Fasciato dai boxer, si vede la forma inconfondibile di un bel cazzone barzotto.
Lui se ne accorge che glielo guardo, proprio come speravo, senza troppi fronzoli comincia a toccarsi alle, poi l'asta, passando la mano sul suo uccello che sta diventando durissimo, fino a che non vedo uscire la cappella dal suo boxer... mi inginocchio e senza dire una parola glielo tiro fuori, lo maneggio e lo guardo incantato, me lo infilo tutto in bocca.
Lui mi prende la testa per farsi sbocchinare a fondo, aveva i coglioni grossi e pieni di crema, un cazzo davvero enorme, venoso, duro come il marmo, con una cappella grande e succosa.
Comincia a scoparmi la gola a fondo, quasi non respiro più, i miei occhi lacrimano, la saliva cola abbondante sui suoi coglioni e sull'asfalto. Ne voglio ancora.
Mi toglie il cazzo dalla bocca e mi ci infila a forza tutte e due le palle, con mossa fulminea mi toglie i coglioni dalla bocca e ci rimette il cazzo, non prima di avermi schiaffeggiato con la sua potentissima nerchia d'acciaio.
Non capisco più niente, desidero solo occuparmi della sua stanga. Lo imploro: "dammene ancora".
Dopo poco saliamo sul camion... mi bacia appassionatamente per un bel pò... subito dopo sono a pecorina, sento la sua lingua muoversi sul mio buchetto, fin dentro l'ano. La muove con colpetti decisi, sento che è affamato, vuole fottermi.
Mi infila un dito nel culo e me lo sviolina, poi due, mentre io gli ...