1. Orgia in famigliaracconti erotici incesto


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: nero24cm, Fonte: Annunci69

    ... piace essere guardata da Andrea, eh?” ricomincia il gioco perverso di prima. Tuffa la sua testa tra le cosce di mamma. Vedo le sue labbra fare presa come ventose sulla fica depilata e bagnata di mamma. Poi si stacca un attimo, mi guarda.
    
    “Vieni. Inginocchiati vicino alla bocca di Daniela. Fatti fare un pompino”
    
    Ubbidiente faccio come dice. Mi inginocchio sul lettone e porgo il mio uccello a mamma. Lei, in preda all’eccitazione, lo prende e comincia a succhiarlo.
    
    “Ti piace succhiare cazzi! Com’è il cazzo di tuo figlio?”
    
    “Buono” risponde mamma tra una pompa e l’altra. Ogni tanto lo lascia per lanciare un urletto di piacere. Dopo pochi minuti mi lascia andare. Chiude gli occhi e il suo respiro si fa più veloce. Viene. Guardo la sua faccia contratta dal piacere. Guardo zia che continua a leccare la fica di mamma. Ha il musetto tutto impiastricciato di umori. Poi zia si sposta, si avvicina a me gattonando sul letto. Mi prende la testa fra le mani e mi bacia. Mi infila la lingua in gola. Sa di aspro. Sa di mamma. Le nostre lingue si inseguono. Voglio godermi tutto il sapore di mamma. Lecco anche le labbra di zia. Poi mi blocco un attimo. Guardo mamma e vedo che ha ricominciato a spompinarmi. Torno a baciare zia con più trasporto. Sto baciando zia sporca di umori di mamma, mentre quest’ultima mi sta facendo un pompino. E non posso dirlo a nessuno.
    
    Poi zia si stacca da me.
    
    “Ti piace il sapore della tua mamma?” mi chiede.
    
    Annuisco. Mamma si ferma e ci guarda. ...
    ... Anche lei cerca di capire le intenzioni della cognata.
    
    “E il sapore di zia ti piace?”
    
    Annuisco ancora.
    
    “Vieni cucciolo, vieni con zia”
    
    Mi fa coricare di fianco a mamma. Mi massaggia il petto. Si mette su di me. Prende il cazzo con la mano e se lo infila nella fica bagnata. Non trovo resistenza. La penetro facilmente. Le grosse tette bianche mi ballonzolano davanti al viso. Le prendo tra le mani e succhio avido i capezzoli sporgenti. Piano comincia la sua cavalcata. Mamma la guarda. Poi si gira verso di me e comincia a baciarmi. Mi infila la lingua in bocca. Assapora il gusto della sua fica che zia mi ha passato prima.
    
    L’atmosfera è eccitante, ma strana. Parla solo zia, che ci guarda baciarci.
    
    “Sì, bravi così, dai, mmm… che bello un palo vero in fica” e continua a cavalcarmi.
    
    Mamma si stacca da me, e appena lo fa zia si butta in avanti. Cerca la mia bocca. Ci baciamo. Mamma si sposta, non vedo dove va. Ma tutto d’un tratto sento una mano che prende il mio cazzo e lo toglie dalla fica di zia. Sento una bocca che lo succhia e poi la stessa mano lo reinfila dentro zia.
    
    “Sì Daniela… sì così, leccami il culo, sì” ansima zia mentre mi cavalca. Io sto fermo, attendo istruzioni. Poi si alza di scatto, i suoi grandi seni ammiccanti su di me. E viene. Sento il cazzo caldo e bagnatissimo. Continua a venire. Poi mi si abbatte sul petto. Stanca.
    
    Alza la testa e mi guarda. Siamo a pochi centimetri.
    
    “E bravo il mio nipotino” mi sussurra “Vuoi sentire che sapore ha ...